Cerca

Caos

Uomini e donne, rissa in studio tra Tina Cipollari e Barbara

Uomini e donne, rissa in studio tra Tina Cipollari e Barbara

Uomini e Donne 2015 comincia suon di rissa. Come racconta TvBlog dopo la rissa sfiorata tra i due corteggiatori documentata ieri e dopo lo sfogo di Tina Cipollari rivolto al pubblico, durante l'ultima puntata è stata nuovamente l'opinionista vamp a riscaldare la temperatura dello studio. Il Cavaliere Franco ha iniziato ad uscire con la Dama Stefania; quest'ultima ha fatto amicizia con Barbara, ex fidanzata di Franco e ancora palesemente innamorata di lui; Stefania ha informato Barbara della frequentazione e del bacio con Franco con considerevole ritardo. 

La rissa - Barbara è entrata in studio Diretta verso il suo posto, affermando di non voler condividere il centro dello studio con Franco e Stefania. A questo punto Tina ha accusato Barbara di ricattare Franco per far sì che quest'ultimo si allontani da tutte le altre Dame interessate a lui. La situazione, però, è precipitata improvvisamente. Dopo aver chiesto a Barbara come ha intenzione di agire nei riguardi di Stefania ("Cosa vuoi fare ora? Donna d'onore!"), Tina ha sparato un sonoro "Vaffa...". Maria ha esternato la propria incredulità ("Tina sei impazzita?"), chiedendo informazioni su eventuali recenti pregressi tra le due donne. Come sua abitudine, Tina, dopo un'"esplosione", è corsa in camerino per smarcarsi dall'imbarazzo. Anche Barbara, poco dopo, ha lasciato lo studio. Le due donne si sono incrociate pericolosamente nel backstage. Lì Tina ha rincarato la dose: "Hai rotto il ca... da quattro anni! Ricominciamo anche quest'anno! Non posso rientrare, sono nervosissima. Mettetevi davanti alla porta. SONO CHIUSA! Mi ha rotto. Quest'anno mi ero confessata. Non posso rientrare con tutte le parolacce che ho detto. Sono troppo nervosa. Non possiamo ricominciare anche quest'anno con questa! Basta con questa tarantella! Basta!". 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    16 Gennaio 2015 - 08:08

    Non è ora di chiuderla questa trasmissione? Ma chi ci guarda a questa demenza?

    Report

    Rispondi

  • GIORGIOPEIRE@GMAIL.COM

    GIORGIOPEIRE

    16 Gennaio 2015 - 05:05

    Questi sono programmi da pettegole.....

    Report

    Rispondi

  • allianz

    16 Gennaio 2015 - 04:04

    Ma che programma è?Mai visto.Adesso per curiosità voglio vedere di che cosa si tratta.

    Report

    Rispondi

  • filder

    15 Gennaio 2015 - 19:07

    Trasmissione di "M" fa gioire solo la De Filippi e le sue commari e mi meraviglio che ancora ce' gente che segue questi teatrini marionette .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog