Cerca

Coincidenze

Giorgia Meloni, quel tweet su Sergio Mattarella: "Sarebbe potuto finire al rogo..."

Giorgia Meloni, quel tweet su Sergio Mattarella: "Sarebbe potuto finire al rogo..."

Una coincidenza assai sinistra, in tutti i sensi: nel giorno del secondo e terzo voto per l'elezione del presidente della Repubblica - e ad ora in pole position resta Sergio Mattarella -, a causa del forte vento il tricolore italiano issato sulla cima del Colle si è strappato. Sul Quirinale, dunque, sventolava soltanto la bandiera dell'Unione europea. Una coincidenza che ha scatenato su twitter Giorgia Meloni, che ha cinguettato:

Antieuropeista convinta, la leader di Fratelli d'Italia non usa giri di parole e si lascia in un ardito parallelismo. Per la Meloni, insomma, Mattarella porta un po' sfiga, che detto in maniera più prosaica significa che il suo insediamento al Colle equivarrebbe all'insediamento dell'Europa nel medesimo Colle (o della troika, fate voi, ammesso e non concesso che la troika non sia già da noi). E se fosse accaduto nel Medioevo, conclude la Meloni, il povero Mattarella sarebbe finito...al "rogo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lonato47

    31 Gennaio 2015 - 09:09

    Poverina non sa più cosa inventarsi per far sapere di essere al mondo

    Report

    Rispondi

    • blues188

      31 Gennaio 2015 - 10:10

      lonato, oggi sei andato in giro a picchiare qualcuno? Non ancora? Non perdere tempo, mi raccomando. Specialmente le vecchiette sopra gli 80 anni che sono più facili da bastonare..

      Report

      Rispondi

  • alex49

    31 Gennaio 2015 - 08:08

    lo scatenarsi dei commenti negativi ,sinistroidi e poco spiritosi più unanimi di quelli contro chiunque non sia sinistro mi fa capire che la MELONI è la vera alternativa !!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    31 Gennaio 2015 - 08:08

    Anche tu, pinodipino, sei una migola, però ti permetti di parlare. Ovviamente solo quando si tratta di persone al di fuori del tuo Partito Dementi, abituato a rubare. Siete peggio dei fascisti che i rossi additano come nemici della Libertà. Voi e i vostri picchiatori imponete le vostre idee con la forza bruta e l'inganno. Hitler e Mussolini erano dei principianti al vostro schifoso confronto.

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    30 Gennaio 2015 - 19:07

    Togliete quella foto...La topastra sembra indemoniata! Altro che streghe e stregoni...

    Report

    Rispondi

    • blues188

      31 Gennaio 2015 - 09:09

      Giusto, vogliamo la Bindi!!! Accontentateciiiiii, così possiamo vomitareeeee

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti