Cerca

Reality

Isola dei famosi, il vero debutto: boom in tv. Alessia Marcuzzi, spacco hot alla Belen

Isola dei famosi, il vero debutto: boom in tv. Alessia Marcuzzi, spacco hot alla Belen

L'Isola dei famosi parte, finalmente, ma non decolla ancora. Dopo il passo falso del debutto, causa tempesta tropicale sull'Honduras (e conseguenti, velenosissime polemiche anche con Simona Ventura), il reality vip di Canale 5 inizia davvero ma ancora una volta fa il pieno di critiche. Alessia Marcuzzi si presenta con un look aggressivo alla Belen Rodriguez vista qualche anno fa a Sanremo: manca il tatuaggio proibito della Farfallina, ma c'è lo spacco inguinale. Non basta, però, per risollevare un ritmo moscio e due opinionisti in studio decisamente sottotono: Mara Venier e Alfonso Signorini sembrano non aver ancora preso il ritmo. Si prova a premere i tasti pruriginosi, stile "Playa desnuda" ("Dai, andiamoci Alfonso", prova a stuzzicare il collega la Venier). Qualche battuta sul costumino di Rocco Siffredi, l'unica vera star di questa edizione e primo a buttarsi dall'elicottero. Da quell'antro romantico gli autori si attendono i maggiori sviluppi piccanti. Per il momento, si resta aggrappati a qualche momento di divertimento isolato, come quando l'inviato Alvin nonostante il sole battente inizia il primo collegamento con k-way ben allacciato, in memoria di quanto accaduto una settimana fa: "Non me lo toglierò più", ripete. Chissà che non serva per ripararsi dalla pioggia di commenti acidi che continuano a piovere via Twitter.

Ascolti boom - Nonostante le incertezze, però, da casa hanno gradito: la seconda puntata ha infatti registrato uno share del 26,87%, per un totale di 5.534.000 telespettatori. Non male per un reality ancora da mettere a punto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    03 Febbraio 2015 - 16:04

    La trasmissione è un marchio a fuoco che sentenzia l'idiozia per ingenuità di chi la guarda. Ma il vero problema è che poi, questi stessi telespettatori, vanno anche a votare e … con la scheda davanti, la matita in bocca e lo sguardo al soffitto, pensano e ripesano dove mettere la croce e, alla fine, escono soddisfatti dal seggio pensando pure d'aver fatto la "croce" giusta.

    Report

    Rispondi

  • micael44

    03 Febbraio 2015 - 15:03

    Pur nella consapevolezza che noi italiani siamo di bocca buona, mi chiedo come si possano guardare trasmissioni di questa specie! Se poi penso che tutto ciò è pagato da noi italiani (me compreso), mi coglie una rabbia pazzesca! Certamente non è fattibile né proponibile "per legge", ma queste trasmissioni dovrebbero essere confinate su canali a pagamento. Le imbecillità vanno pagate a parte!

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    03 Febbraio 2015 - 13:01

    Lo share ? credo solo curiosità. La Ventura per me è a tutt'altro livello (superiore ovviamente). Sembrava più un grande fratello (ragazziiii ...) che l'isola dei famosi. Ben detto "Rocco unica vera star di questa edizione". La novità del nudo poi ....... per me lascia molto a desiderare .....

    Report

    Rispondi

  • ketaon_01

    03 Febbraio 2015 - 10:10

    Penoso. Opinionisti da casa di cura . Adesoo la menano con i 2 nudisti sul'isola. peccato che è una volgare imitzione di ciò che esiste da almeno un anno nei programmi "Nudi E Crudi" oppure "Nudi a prima vista" (un po più leggero).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog