Cerca

Scomodi gossip

Gabriel Garko finisce in tribunale: non ha pagato l'elettricista, gli deve 24 mila euro

Gabriel Garko finisce in tribunale: non ha pagato l'elettricista, gli deve 24 mila euro

Problemi per Gabriel Garko, il re della fiction italiana è finito in tribunale. Il suo elettricista, Claudio Papilli, ha intentato una causa civile per chiedere il saldo dei lavori non pagati. Il professionista ha affermato: "Ero il suo elettricista da almeno tredici anni. Ho fatto molti lavori nella sua villa e sono sempre stato pagato. Poi è cambiato tutto". 

Un conto molto salato - è già arrivato a Gabriel il salatissimo conto di 24mila euro con un decreto ingiuntivo emesso dal tribunale di Roma. Coinvolto insieme a Garko è il suo socio della "Giri di Panico srl", la società che nel 2001 aveva commissionato i lavori di impiantistica per la ristrutturazione di un maneggio in affitto. Papilli ha intentato una causa civile per chiedere il pagamento di ulteriori 48mila euro. La sentenza è prevista a marzo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    03 Febbraio 2015 - 12:12

    lavori commissionati nel 2001 fattura emessa a fine lavori supponiamo nel 2002, decreto ingiuntivo depositato e firmato dal giudice supponiamo nel 2004. sentenza!!! nel 2015!!!!!!!!!!!! altro che riforma della giustizia e volete che gli stranieri vengano ad investire in Italia?

    Report

    Rispondi

blog