Cerca

Carroccio in rosso

La Lega taglia i collaboratori di Bossi: "E' una vendetta di Salvini"

La Lega taglia i collaboratori di Bossi: "E' una vendetta di Salvini"

Nel giro di poche ore Umberto Bossi si è ritrovato senza collaboratori. Il suo partito, la Lega, nella notte tra venerdì e sabato, ha spedito una mail ai suoi assistenti storici (Giambattista, Luca, Emiliano, Marino e Andrea) che li colloca in ferie con effetto immediato e, a seguire, in cassa integrazione. Bossi potrà contare solo su Diego, un giovane militante di stanza a via Bellerio.

Chiacchiere - Cosa è successo? La ricostruzione di Ugo Magri sulla Stampa racconta del chiacchiericcio azzurro: si tratterebbe della vendetta di Matteo Salvini nei confronti del Senatur che ha ripreso a frequentare l'amico Silvio Berlusconi.  Di certo c'è che la Lega, come tutti gli altri partiti, non gode di buona salute finanziaria e quindi è costretta a tagliare e a licenziare 71 dipendenti, non solo quelli di Bossi. Che però pare non l'abbia presa affatto bene. Le sue condizioni di salute, fa notare Magri, mai del tutto ristabilite, richiedono che qualcuno gli stia sempre accanto, di giorno e di notte, in tre turni da otto ore. Licenziare gli assistenti, insomma, equivale nei fatti a precludergli la possibilità di frequentare la politica romana. La Lega non ha il becco di un quattrino. Ma Bossi ci vede una malizia, di Maroni o di Salvini vai a sapere, volta a togliergli la residua agibilità politica. E così la vicenda, per quanto minuscola, è rimbalzata ad Arcore molto ingigantita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oviivo

    20 Giugno 2015 - 18:06

    Bossi ha mangiato tanto, anzi troppo ora un pò di dieta gli fa bene!!!!

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    21 Aprile 2015 - 00:12

    Bossi vai a casa, sei solo di impaccio, non ti caga più nessuno , ne hai combinate troppe te è il tuo Trotta.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    20 Aprile 2015 - 17:05

    Fregato ? Ma e' lui che si e' fottuto un sacco di soldi , la sua famiglia e tutti i suoi amichetti della Lega .... ma che fregato ... Uno che ha fegato noi italiani e i nostri soldi con le sue spese per pagarsi di tutto di piu', Uno cosi' dovrebbe starsene a casa e zitto senza fiatare o farsi vedere o meglio .... esprimere opinioni. Ladro !!

    Report

    Rispondi

  • marinaio19532012

    01 Marzo 2015 - 11:11

    Che se li paghi lui gli assistenti. Con tutto quello che ha rubato.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog