Cerca

Il Cavaliere spiato

Silvio Berlusconi al telefono con Belen Rodriguez: "So che ti sei lasciata con il tuo fidanzato..."

Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez

L'assedio delle toghe contro Silvio Berlusconi è ripreso. L'ultimo capitolo è la diffusione di centinaia di pagine di intercettazioni tra il Cavaliere e Giampiero Tarantini. Ma non solo. Tra le pieghe dell'inchiesta di Bari spunta anche Belen Rodriguez.



Silvio e l'ossessione per Belen - Già, perché accade che Tarantini sia al telefono proprio con Belen, e dunque coglie l'occasione per passarle Berlusconi, che al solito "gigioneggia" e non si risparmia dalle battute. "So che ti sei lasciata col fidanzato, sappi che hai qui un estimatore", la lusinga e il Cav. Poi Berlusconi aggiunge: "Mi sono dato da fare per farti ottenere il programma...ho dovuto anche litigare con Briatore... quando vuoi puoi passare a trovarmi per una cena".




Dalla Bindi alla Ravetto - Nel malloppo di intercettazioni, in apparenza penalmente irrilevanti, spuntano alcuni passaggi piuttosto "frizzanti". Dalla battuta cattiva su Rosy Bindi, suo storico bersaglio, al lapsus sul nome di Laura Ravetto, fino ai problemi di salute alla schiena per cui Tarantini si presta immediatamente a fornire "un angioletto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spadino65

    06 Marzo 2015 - 15:03

    una statura morale da premier adatto a rappresentare l'Italia.....sicuramente il migliore degli ultimi 150 anni...

    Report

    Rispondi

  • ramon57

    06 Marzo 2015 - 10:10

    Se agli uomini piacciono le donne, che siano muratori industriali o politici, allora dico che non è stato scoperto nulla di nuovo. Se qualcuno si offende o si sente schifato dai comportamenti degli UOMINI allora vuol dire che è un ipocrita o che sta nell'altra sponda (guarda caso la sinistra è zeppa di omosessuali). Morale: anche le mogli concederebbero al marito di farsi un giro con Belen.

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    06 Marzo 2015 - 09:09

    Tutto illegale . qualsiasi cosa dica Il berlu. è illegale- Se lo dice Renzi è acqua santa se la stessa cosa la dice Berlu. è il diavolo. Mi dite che cosa è illegale. E' Illegale il fatto che qualcuno ascoli quello che dice in privato e lo pubblichi. Questo è illegale, da vigliacchi, da trufatori della verità.

    Report

    Rispondi

    • rossodisera

      06 Marzo 2015 - 15:03

      Guardi che a differenza di Renzi, silvietto caro le cose illegali non si limita a dirle, le fà.

      Report

      Rispondi

  • kufu

    06 Marzo 2015 - 09:09

    Ha quindi chiesto il conto da pagare per averle dato una trasmissione?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog