Cerca

Triangolo

Napoli, Aurelio De Laurentiis ordina a Rafa Benitez di non parlare con Sky (per colpa di Massimo Mauro)

Napoli, Aurelio De Laurentiis ordina a Rafa Benitez di non parlare con Sky (per colpa di Massimo Mauro)

Aurelio De Laurentiis, presidente fumantino per definizione, vieta al suo Napoli di parlare con Sky: una sorta di silenzio stampa "ad aziendam" contro l'emittente satellitare. L'indicazione è stata data direttamente a mister Rafa Benitez, e da lui a tutta la squadra. Da par suo, De Laurentiis fa sapere di voler spiegare di persona i motivi della clamorosa protesta. Motivi che però, almeno stando a quanto scrive Repubblica, sarebbero già chiarissimi. La vicenda affonda le sue radici a domenica scorsa, nel post-partita di Torino-Napoli: Benitez si era limitato e poche risposte ed assai brevi. Chiuso il collegamento, l'opinionista Sky Massimo Mauro si era lasciato andare ad alcuni commenti negativi sull'atteggiamento del mister. Commenti ai quali, in settimana, ha risposto proprio Benitez, ancor più polemico: "Con Mauro potrei parlare al massimo di gole e politica". Ieri, domenica 8 marzo, Benitez è stato ancor più radicale: con Sky nemmeno una parola (e Ilaria D'Amico se ne lamentava ricordando l'esistenza di contratti che regolamentano la presenza in video dei tesserati). Una vera e propria guerra, dunque, che potrebbe avere dure conseguenze per tutti. Per Sky, perché lo share potrebbe risentire del silenzio stampa dei napoletani (con sommo disappunto del responsabile dello sport della redazione, Fabio Caressa). I partenopei, invece, potrebbro subire multe e penalità dalla Lega Calcio se il loro "niet" dovesse prolungarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mascalzoneladino

    10 Marzo 2015 - 13:01

    disdire subito l'abbonamento SKY lunico modo di far male a stì dementi di SKY..faccliamolo in massa FORZA NAPOLI...

    Report

    Rispondi

  • Artorius63

    10 Marzo 2015 - 10:10

    E' normale che, in questo panorama di giornalisti e opinionisti anti juventini, la voce e la presenza di Massimo Mauro dia fastidio, soprattutto quando dice la verità, per quanto riguarda il presidente del Napoli, che si crede padrone del mondo, cosa ci si può aspettare da una che diserta e fa disertare una premiazione ufficiale senza alcuna sanzione, .

    Report

    Rispondi

  • FabiettoFJ

    10 Marzo 2015 - 08:08

    Su ,dai. Mauro e Benitez non fate i bambini capricciosi , fate la pace e datevi una "Caressa"

    Report

    Rispondi

  • g.pinsone

    09 Marzo 2015 - 19:07

    Grandissimo De Laurentis!!!!!!!!!!dovrebbero fare tutti cosi',finche' sky sara' di parte( pro juve inter roma)ed è di parte,vedi i commenti delle partite di Caressa e Bergomi,Mauro ecc....ecc......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog