Cerca

Isola dei Famosi

Rocco esulta, il gonnellino si sposta e si vede (tutto) il pene

Rocco esulta, il gonnellino si sposta e si vede (tutto) il pene

Ieri sera, durante la semifinale dell'Isola dei Famosi, Rocco Siffredi è stato protagonista di un incidente molto "intimo". Al ritorno da Playa desnuda, il naufrago nell'esultare alza il gonnellino, e spunta fuori il pene. Il momento era attesissimo dai telespettatori che, già dalla scorsa settimana erano impazziti per lo spogliarello in diretta. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • platealonga

    17 Marzo 2015 - 21:09

    mai visto questo programma perché a me non piacciono i reality, ma sr fosse stato un altro con Siffredi l'avrei visto con molto piacere perché è un uomo vero e sincero, non come tutti quelli che lo criticano e poi?

    Report

    Rispondi

  • antonelus

    17 Marzo 2015 - 17:05

    Le leggende -si dice- hanno un fondamento di verità ma anche spesso qualche esagerazione: nel caso in esame si è di fronte ad un "contesto" di assoluto rientro nella normalità, anche considerato-tuttavia- che gli anni decorsi hanno sicuramente contribuito all' "ho già dato". P.S: ma è possibile che esistano programmi così squallidi?

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    17 Marzo 2015 - 16:04

    Possibile ? Possibile che l'isola dei famosi si sia ridotta a piccoli spot hot per guardoni ?

    Report

    Rispondi

  • etano

    17 Marzo 2015 - 16:04

    Con questa immagine avete fatto un regalo enorme al compagno Guadagno Vladimiro e all'altro compagno Vendola Nicky. Anche loro devono avere un pò di soddisfazione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog