Cerca

Olgettine

I bonifici del Cav e il super stipendio della Minetti

I bonifici del Cav e il super stipendio della Minetti

Novità sui famosi stipendi mensili che Silvio Berlusconi riservava alle olgettine. Sono usciti fuori alcuni dati da Giuseppe Spinelli, cassiere personale di Berlusconi. Ed è trapelato il mega stipendio di Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia: la cifra si aggira intorno ai 15 mila euro al mese, qualcosina in più rispetto al vero stipendio da consigliere. E' vero che Berlusconi aveva smesso di mandare bonifici alle oltre 40 donne il 29 dicembre del 2013. Aveva però, come riporta il quotidiano Il Corriere della Sera, continuato a mandare del denaro in contanti. Lo affermalo stesso Spinelli che, ha messo a verbale che ogni mese faceva provviste di contante prelevando "250 - 300 mila euro" dal conto del Cav. "Attualmente ci sono ancora dieci ragazze che percepiscono un bonifico mensile" afferma sempre Spinelli, "persone che non hanno nessuna attinenza con fatti di questo procedimento". Lo conferma un elenco di nominativi, tra i quali spunta il nome di Maria Grazia Veroni, alla quale sono stati bonificato 2.500 euro al mese. Lei stessa dichiarò durante il processo di ricevere da tempo del denaro da Berlusconi come atto di generosità dopo che era stata vittima di un "grave incidente". Il legale del Cav, Federico Cecconi, afferma che questa è la conferma che l'ex premier "aiuta da sempre e in modo generoso e disinteressato numerose istituzioni nonché decine di persone che nulla hanno a che fare con il procedimento in corso".

Guarda la gallery delle nuove Olgettine

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • michele

    02 Aprile 2015 - 21:09

    La questione sulla sua vita privata non è in discussione; ma riflettete sulla persona che nelle veci di Presidente del Consiglio presenziava assieme al ministro Giovanardi all'apertura a Rimini della "giornata della famiglia" e comunicava alle migliaia di persone l'importanza della famiglia nella società, e alla sera a casa sua (ancora sposato) festini e lapdance. LA COERENZA IN PERSONA

    Report

    Rispondi

  • alessandro1956g

    28 Marzo 2015 - 22:10

    Penso che sia ora di smettere di vedere cosa fanno le persone con i propri soldi. Vorrei proprio sapere cosa fanno di nascosto chi si pone queste pene. Gesù un giorno ha detto chi è senza peccato scagli la prima pietra, non ne è partita nessuna dice il vangelo, forse perchè non c'erano? ma io penso il contrario che tutti quelli che criticavano avevano la coscienza sporca. siate buoni a Pasqua!

    Report

    Rispondi

  • marcomasiero

    28 Marzo 2015 - 13:01

    ... stica ... kompagni rosicano guardoni invidiosi !

    Report

    Rispondi

  • pietro.cristof

    28 Marzo 2015 - 11:11

    non capisco dove sarebbe la notizia .la gente non apprezza le cose umanitarie in fondo cosa sono €15.000al mese ditemi chi è quei sfigati che hanno questa cifra,per favore non faccialo illazioni fuori luogo,infondo è solamente un piccolo aiuto ad una ex noi tutti facciamo la stessa cosa non concortate com me???????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog