Cerca

Diretta

Isola dei famosi, Rocco Siffredi e lo scontro in diretta tv con Valerio Scanu

Isola dei famosi, Rocco Siffredi e lo scontro in diretta tv con Valerio Scanu

Questo pomeriggio, sabato 28 marzo 2015, molti naufraghi dell'Isola dei Famosi sono stati ospitati nel salotto della Toffanin a Verissimo. In studio c'erano Valerio Scanu, Le Donatella, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Rocco Siffredi, ora a Budapest, ha partecipato alla trasmissione mediate un collegamento telefonico. L'attore ha avuto parole molto pesanti nei confronti di Scanu dicendogli: "Non può vincere uno che passava il tempo a spremersi i brufoli e che pensava solo alla sua dieta". Scanu allora ha cercato di abbassare i toni: "Fatti una risata Rocco che ti vedo ancora su di giri". Poi il divo del porno ha attaccato il cantante anche sul piano personale, dicendogli di non essere stato riconoscente nei confronti di Rachida: "Avrei voluto un po’ di riconoscenza per quello che ha fatto Rachida nelle prime settimane, si è tolta il cibo per darcelo…caro Valerio, ricordati di queste cose. Contro di lei hai portato avanti una crociata inutile”.

La (bollente) confessione di Rosa- A smorzare i toni è arrivata in collegamento anche Rosa, la moglie di Siffredi. La Toffanin ha voluto incalzarla con una domanda maliziosa: "Beh, com’è andato il ritorno?” E Rosa: "Ancora un po’ debole…" e l'attore ha specificato: "Diciamo che non abbiamo ancora toccato l’argomento, lo faremo quando sarò tornato pienamente operativo", il tutto accompagnato dalle risate del pubblico in studio.

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alfa553

    29 Marzo 2015 - 12:12

    Questi sono i reali problemi degli italiani,si sono questi.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    29 Marzo 2015 - 11:11

    Certo che so problemi

    Report

    Rispondi

  • mizzone

    29 Marzo 2015 - 08:08

    Rocco ti ricordo che l'isola dei famosi e un gioco,dove si vincono dei soldi.Ognuno gioca come gli pare,non credo che tu ti sei messo in gioco per far vincere gli altri,adesso smettila di attaccare un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio.(sei stato ridicolo quando ti sei spogliato)ai più di 50 anni cambia mestiere.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    29 Marzo 2015 - 08:08

    Scontro tra i soliti parenti dei terroni? Si coalizzano per far vincere i propri amici/cugini/fratelli ecc. per poi chiedere di vedersi riconoscere l'aiutino.. miseria che squallore!

    Report

    Rispondi

    • sebin6

      29 Marzo 2015 - 09:09

      X blues188 29 March 2015 -et company; ha da arrivà l'ISIS per i razzisti, tante teste staccate di mangia polenta.

      Report

      Rispondi

blog