Cerca

condominio

Fabio Fazio nello studio di The Voice: "Abbassate il volume, Gramellini è vecchio"

Fabio Fazio nello studio di The Voice: "Abbassate il volume, Gramellini è vecchio"

Proprio come in un normale condomino: se il vicino di casa fa troppo rumore perché ha il volume della musica altro, l'altro interviene per zittirlo. E' andata così tra Fabio Fazio e il progrmma "The Voice", durante la puntata di sabato 28 marzo di Che tempo che fa. In particolare l'irruzione c'è stata al momento dell'intervento di Massimo Gramellini il quale viene disturbato dai rumori che arrivavano dallo studio accanto, quello del talento The Voice. In suo aiuto interviene Fabio Fazio in persona che va a bussare alla porta dei vicin: “Scusate ma Massimo Gramellini, che è un po’ anziano, dà fastidio la musica. Potreste abbassare il volume?“. Il giornalista esce tra le risate del pubblico e lascia dietro di sé un sospetto se fosse tutto organizzato in una specie di spot per lo show di Rai 2? 

 



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    30 Marzo 2015 - 09:09

    Pagliacciate da televisione che, dovrebbe essere pubblica, in realtà è di questi signori qui che oltre ad essere pagati da noi ne fanno l'uso che meglio credono!

    Report

    Rispondi

  • sab.luigi

    29 Marzo 2015 - 21:09

    Ma vi domandate anche se tutto è costruito? E' lapalissiano che lo sia!!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    29 Marzo 2015 - 17:05

    Ma davvero???? Tutto organizzato per pubblicizzare The Voice su RAI3?!? Non l'aveste scritto non ci sarei arrivato, anzi avrei creduto al fatto che Gramellini è vecchio come voi dite perchè è anti berlusconiano.

    Report

    Rispondi

blog