Cerca

Adieu

Enrico Letta annuncia da Fabio Fazio: "Mi dimetto dal Parlamento, ma tornerò presto in politica"

Enrico Letta annuncia da Fabio Fazio: "Mi dimetto dal Parlamento, ma tornerò presto in politica"

Il Partito democratico e l'Italia intera perdono un altro pezzo in Parlamento. L'ex premier Enrico Letta ha annunciato di volersi dimettere da parlamentare per dedicarsi completamente all'insegnamento. Ospite da Fazio a Che tempo che fa, Letta ha fatto il grande annuncio: "Dal primo settembre andrò a dirigere la scuola d’affari internazionali di Sciences Po a Parigi e mi dimetterò da deputato". L'ospitata doveva servire per presentare l'ultima fatica letteraria di Letta. Letta quindi si dimette, ma fa calare subito gli entusiasmi: "Lascio il Parlamento, ma non mi dimetto dalla politica. Sono parlamentare da 13 anni e penso che sia giusto che io arrivi al mio prossimo impegno politico vivendo del mio lavoro". E con quel "prossimo impegno politico" siamo arrivati alle minacce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gattopardo46

    20 Aprile 2015 - 14:02

    Sarebbe giusto che dimettendosi dal parlamento non prendesse più una lira da noi. Invece non e così. Questi personaggi ( oltretutto inutili e dannosi ) dovremo mantenerli finchè campano.

    Report

    Rispondi

  • encol

    20 Aprile 2015 - 14:02

    Capisco Letta anche se non mi pare il massimo per governare un paese in profonda crisi economica. Certamente ha subito un affronto indegno di una persona. Chi si comporta come il Renzi è sopratutto un piccolo uomo di nessun valore morale. A ciò si aggiungano i risultati tutti assolutamente negativi del suo governare. Si presento snocciolando BALLE e terminerà da ballista.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    20 Aprile 2015 - 14:02

    Sono Luca. Questo è presuntuoso due volte. Primo perché dimettendosi dal Parlamento crede di stupire gli Italiani e i propri colleghi; secondo perché pensa di trovare ancora spazio per far politica in un tempo successivo. Deve ricordarsi che agli Italiani lo sparire della sua immagine dalla scena politica non ha turbato affatto anzi...........GRAZIE

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    20 Aprile 2015 - 10:10

    Dopo la Bruni un altro inutile rifilato ai francesi!! evvvaaiiii....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog