Cerca

L'urlo

Italicum, Laura Boldrini legge il regolamento sulla fiducia e dai banchi dei grillini parte l'urlo: "Cornuta"

Laura Boldrini

Laura Boldrini

L'imposizione della fiducia sul voto alla Camera alle prese con l'approvazione dell'Italicum ha scatenato le reazioni più disarmanti da parte dei deputati di opposizione. Dopo l'intervento rabbioso di Renato Brunetta e la sua lotta contro il "fascismo renziano", i crisantemi di Sel lanciati dai banchi e gli insulti che sono piovuti anche sulla testa del ministro Maria Elena Boschi, tocca alla presidente della Camera Laura Boldrini pagare pegno. Quando la Boldrini ha finito di leggere il regolamento per ratificare il via libera alla fiducia sul voto, dai banchi dell'opposizione è partito un urlo. Secondo il blogger Nonleggerlo sarebbe stato il grillino Diego De Lorenzis a gridare: "Cornuta!" alla presidentessa. Qualche cronista e diversi utenti sui social hanno ironizzato, qualcuno però credendoci, che la grillina possa aver detto: "Collusa!". Quel che si sente nel video in pagina però sembra dissipare ogni dubbio. O quasi.

Ascolta il video: per voi che insulto hanno gridato alla Boldrini?
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancarlop

    08 Maggio 2015 - 12:12

    Ma nessuno ha fatto caso che alla trasmissione uno mattina del 24 Aprile (se non sbaglio) tra le 8 e 30 e le 9, la boldrini ha detto testualmente " occorre mettere le i sopra i puntini". Troppo bella per non finire in rete..... Chi ne sa più di me di blog, avverta chi può recuperare la registrazione.

    Report

    Rispondi

  • gianni-1

    gianni-1

    29 Aprile 2015 - 15:03

    Mi sa che questa signora/e tutte le mattine si faccia la barba, guardandola da vicino mi da molto che sia un masculino, pure cattivo!!!!!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    29 Aprile 2015 - 15:03

    Boldrini ....quanta pena fai.....nemmeno un soldo di cacio vali !

    Report

    Rispondi

  • soraman

    29 Aprile 2015 - 09:09

    Certo che uno che va a letto con la Boldrini, deve trovarsi qualcosa di decente, ogni tanto. Certo "la PresidentO" passerà il danaro, ma ci vuole qualcosina che abbia di femminile, nella vita. Allora l'epiteto, può essere calzante.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog