Cerca

Rissa

Amici, Loredana Berté attacca Emma Marrone sulla strage del Canale di Sicilia: "Cavalchi una notizia drammatica"

Amici, Loredana Berté attacca Emma Marrone sulla strage del Canale di Sicilia: "Cavalchi una notizia drammatica"

Tensione altissima nell'ultima puntata serale di Amici su Canale 5. La giurata Loredana Berté ancora una volta si è scagliata contro la cantante e coach Emma Marrone con parole al vetriolo. Pomo della discordia è stata la scelta della cantante salentina di affidare a Matteo Briga la realizzazione di un brano dedicato alle 900 vittime della strage nel Canale di Sicilia. L'aspirante cantante ha usato le note di Imagine di John Lennon, infilandoci qua e là "barre" di rap. Davanti allo scempio, la Berté ha emesso la sentenza: "È una scelta paracula e da bestemmia". Per non farsi mancare niente, la cantante giurata ha chiarito anche i motivi, due per l'esattezza: "Avete cavalcato una notizia drammatica" e questa cosa ha fatto letteralmente disgustare la Berté; e poi la "bestemmia", cioè l'aver storpiato un pilastro della musica contemporanea con "delle barre (le parti rap) del c...". Emma inerme è scoppiata a pinagere, Maria De Filippi è sembrata impotente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mrcinquantatre

    05 Maggio 2015 - 12:12

    Loredana oramai sei vecchia, te lo dice un coetaneo

    Report

    Rispondi

  • bernardroby

    05 Maggio 2015 - 06:06

    Ma poi Loredana di cosa parli ? Fai la moralista , come i preti ? Tu che pur di fare spettacolo ne hai combinate di tutti i colori ! Adesso ti metti ad infamare una delle poche artiste vere in Italia ! Sarebbe troppo facile sputtanarti , con poche parole , ma se hai dei problemi di salute o psichici , non approfittartene , per sparar cazzate per pura invidia , altrimenti fai solo pena !

    Report

    Rispondi

  • bernardroby

    05 Maggio 2015 - 05:05

    Emma , non sei solo un 'artista ma anche una brava persona , hai tutti i diritti di rimanerci male dopo una critica assurda , comunque fregatene ! Se in studio al posto della Berte , appoggiassero un bidone di rifiuti su quella poltrona , l'effetto sarebbe uguale ! purtroppo la De Filippi ,non ha compreso che il solo odiens , squalifica la qualità del programma, così facendo ci rimetterà .

    Report

    Rispondi

  • Lucas1963

    04 Maggio 2015 - 17:05

    Facessero un bell'esame del capello a molti conduttori e artisti Tv ne salterebbero fuori delle belle. La cosa triste è che oggi se non sei alterato e fuori come un balcone non fai audience.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog