Cerca

valzer delle poltrone all'estero

Piero Marrazzo prossimo corrispondente Rai da Gerusalemme

Di riforma dei telegiornali Rai si parla da prima che Matteo Renzi mettesse piede a Palazzo Chigi. Il premier l'ha fatta propria anche se per ora, preso da altre beghe, l'ha lasciata sullo sfondo. Secondo quanto riporta lanotiziagiornale.it, alla proposta delle due "newsroom" che razionalizzerebbero l'informazione della tv di Stato, Renzi ne preferirebbe addirittura una sola (che sarebbe evidentemente più facile controllare).

E sul tavolo, scrive sempre il sito ripreso da Dagospia, c'è anche il valzer ndei corrispondenti esteri, che potrebbe far tornare protagonista un ex volto della Rai e della politica poi travolto dallo scandalo droga-trans: Piero Marrazzo. Il quale dopo aver lasciato la poltrona di governatore del Lazio ed aver scontato un periodo di purgatorio, era tornato sugli schermi lo scorso anno con "Razza umana", programma che si era rivelato un mezzo flop, passato lo scalpore per il ritorno in tv dello stesso Marrazzo. Ora, secondo lanotiziagiornale.it, potrebbe prendere il posto di Stefano Spoto (quasi in età pensionabile) come corrispondente da Gerusalemme. In ballo anche la poltrona di New York, la più ambita, verso la quale sarebbe in partenza Oliviero Bergamini del Tg1. Chi tra Tiziana Ferrario e Giovanna Botteri gli lascerà il posto?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zvideo

    22 Maggio 2015 - 14:02

    pelo ? ma se si rade tutto...ai trans piace depilato!

    Report

    Rispondi

  • zvideo

    22 Maggio 2015 - 14:02

    appunto...continuate a pagare il canone rai IMPOSTO da MARRAZZO E FAMIGLIA PD...continate ad insultare MEDIASET (gratutita)...avanti... da cosi a PEGGIO! quello che veniva a farvi la morale "MI MANDA RAI 3"...e poi a spese vostre, ultrastipoendiato per far nulla..da presidete regione PD (e che altro?!) si sputtava i VOSTRI soldi pagando scorte , coca, e trans brtasiliani x inculate a iosa!

    Report

    Rispondi

  • encol

    22 Maggio 2015 - 11:11

    QUESTO HA UN PELO SULLO STOMACO DA FAR PAURA . NON HA NE DIGNITA' NE VERGOGNA NEMMENO DI SE STESSO.

    Report

    Rispondi

    • zvideo

      22 Maggio 2015 - 14:02

      un posto in fabbrica no eh?! PD : o statale o mantenuto cmq ....that'S RAI!

      Report

      Rispondi

  • ValeryMonaco

    22 Maggio 2015 - 11:11

    Ma di che ci preoccupiamo? Del TeleGiullare della Sera?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog