Cerca

La preoccupazione

Choc per Edinson Cavani: il padre uccide un motociclista e mette a rischio la Coppa America

Choc per Edinson Cavani: il padre uccide un motociclista e mette a rischio la Coppa America

Il padre di Cavani mette nei guai il figlio. Luis Cavani ha sconvolto l'Uruguay in ritiro per il decisivo quarto di finale della Coppa America contro i padroni di casa cileni. L'uomo ha investito e ucciso un motociclista 19enne lungo l’Avenida Luis Batlle Berres, a due chilometri dal centro di Salto. Secondo la stampa locale avrebbe urtato la moto del ragazzo durante un tentativo di sorpasso con la sua 4x4. Per il motociclista, sottoposto a un disperato intervento chirurgico per ridurre le multiple fratture alla testa e alla
schiena non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato certificato alle prime ore dell’alba di questa mattina. Luis è stato arrestato. Le analisi mediche, effettuate subito dopo il tragico scontro hanno rilevato un tasso alcolico al di sopra del limite consentito (1,7) e per questo verrà interrogato al più presto dal pm Guillermo Roger.

Shok per 'El matador' - Secondo quanto riferisce il quotidiano El Paìs, l’attaccante del Psg si troverebbe in stato di choc e vorrebbe tornare imemdiatamente in patria. La decisione per il momento è stata rinviata come ha dichiarato Oscar Tabarez, il ct della nazionale uruguayana: "Edi si trova in stato di shok, come è logico che sia dopo quanto accaduto al padre. Deciderà nelle prossime ore in totale autonomia”. Nonostante abbia partecipato all'allenamento pomeridiano, Edinson potrebbe volare via subito dopo la partita di qualificazione di domani notte a Santiago.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roliboni258

    27 Giugno 2015 - 19:07

    il padre di Cavani se era in Italia sarebbe gia' a casa

    Report

    Rispondi

blog