Toronto, furgone sui passanti fa morti e feriti: il momento dell'arresto del conducente
Russia
Renzo Arbore vola a Mosca per suonare per Putin. Riporta il Corriere della Sera che con il suo gruppo L'Orchestra Italiana, si esibirà stasera 24 giugno al Palazzo dei Congressi del Cremlino: "Meglio avere come vicina una Russia ricca e pacifica che una povera, arrabbiata e nemica", ironizza lo showman.
Ma Arbore oltre che a fare spettacolo (che andrà in onda sulla tv nazionale) va in Russia come "ambasciatore" di Expo, spiega l'ambasciatore italiano Cesare Ragaglini: "Con l'Orchestra eseguiremo brani napoletani e classici, ma anche cavalli di battaglia che i russi si aspettano da qualsiasi italiano che canti. Come l' intramontabile canzone di Toto Cutugno o Volare". A Mosca Arbore si è imbattuto nelle controfigure di Lenin, Stalin, Breznev. Personaggi che si aggirano come i nostri gladiatori del Colosseo per farsi fotografare: "Ferrini non se li sarebbe lasciati scappare".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
marco53
24 Giugno 2015 - 10:10
Uno dei pochi di sinistra che capisce qualcosa. Forse perchè non ruba!
Report
Rispondi
bettely1313
24 Giugno 2015 - 13:01
sarà di sinistra per convinzione o perché alla rai fai lo spettacolo solo se sei di sinistra e lo devi dichiarare in qualche modo insomma deve sembrare evidente.
Report
Rispondi