Cerca

Russia

Renzo Arbore vola da Putin: spettacolo al Cremlino

Renzo Arbore vola da Putin: spettacolo al Cremlino

Renzo Arbore vola a Mosca per suonare per Putin. Riporta il Corriere della Sera che con il suo gruppo L'Orchestra Italiana, si esibirà stasera 24 giugno al Palazzo dei Congressi del Cremlino: "Meglio avere come vicina una Russia ricca e pacifica che una povera, arrabbiata e nemica", ironizza lo showman.

Ma Arbore oltre che a fare spettacolo (che andrà in onda sulla tv nazionale) va in Russia come "ambasciatore" di Expo, spiega l'ambasciatore italiano Cesare Ragaglini: "Con l'Orchestra eseguiremo brani napoletani e classici, ma anche cavalli di battaglia che i russi si aspettano da qualsiasi italiano che canti. Come l' intramontabile canzone di Toto Cutugno o Volare". A Mosca Arbore si è imbattuto nelle controfigure di Lenin, Stalin, Breznev. Personaggi che si aggirano come i nostri gladiatori del Colosseo per farsi fotografare: "Ferrini non se li sarebbe lasciati scappare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    24 Giugno 2015 - 10:10

    Uno dei pochi di sinistra che capisce qualcosa. Forse perchè non ruba!

    Report

    Rispondi

    • bettely1313

      24 Giugno 2015 - 13:01

      sarà di sinistra per convinzione o perché alla rai fai lo spettacolo solo se sei di sinistra e lo devi dichiarare in qualche modo insomma deve sembrare evidente.

      Report

      Rispondi

blog