Cerca

Il caso Marò

Latorre al comunista che lo vuole impiccato: "Lo vada a dire ai nostri figli"

Latorre al comunista che lo vuole impiccato: "Lo vada a dire ai nostri figli"

"Spero che queste parole siano uscite dalla testa e non dal cuore, ma lo dicesse ai nostri figli". Così il fuciliere pugliese Massimiliano Latorre commenta su Facebook la frase del segretario di Rifondazione comunista di Rimini, Paolo Pantaleoni, che sul social network aveva scritto: "Ma non è ora che impicchino i due marò?". Il post era stato successivamente cancellato, con le scuse di Pantaleoni: "Si trattava di una battuta"

"Qui mi blocco - ha aggiunto Latorre - e non voglio far polemica. Quando saprà che siamo innocenti avrà ancora il coraggio di scherzare?. A tutto c'è un limite - ha concluso - anche alla sopportazione. Intanto la polemica sui social network non si spegne.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    16 Luglio 2015 - 09:09

    A parte le varie espressioni che bovinamente i comunistardi e feccia similare vomitano, è mai possibile che questo governicchio di falliti e parassiti "rigorosamente di sinistra" una sola volta nella vita (e sarebbe già troppo) faccia un gesto intelligente e vada a prendere d'ufficio il nostro eroe ancora ostaggio degli indiani che si comportano come bande tribali e non come nazione civile?

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    15 Luglio 2015 - 18:06

    Non credo nel modo più assoluto che abbiano sparato a bersaglio.Primo, in Italia é più facile colpevolizzare le "Forze dell'ordine,e tutti,d'istinto si adeguano.Secondo, se queste "Blatte rosse" che qui commentano,non fossero "Figli di Cooperative",dovrebbero pensare prima al proprio Paese,poi a dei Cialtroni come l'India,visto il comportamento fin qui tenuto. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    15 Luglio 2015 - 18:06

    A certa gente come Questo"Pantaleoni",e visto cosa ha detto non può che essere un "Fascista Rosso" é inutile discorrere di democrazia.questa gentaglia è la stessa che non fa parlare Salvini perchè è "Fascista. Sono stufo di essere democratico con questa feccia.Emendiamoli a legnate. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    14 Luglio 2015 - 17:05

    massimomts domandalo tu a tuo padre se sa come si uccidono i pescatori.

    Report

    Rispondi

    • massimomts

      14 Luglio 2015 - 22:10

      non penso lo sappia... abitando in montagna... Ma Latorre lo sa bene....

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog