Cerca

Poltrone

Ilary Blasi in bilico: tra Grande fratello e Iene rischia il posto

Ilary Blasi in bilico: tra Grande fratello e Iene rischia il posto

Potrebbe cominciare un periodo nero per Ilary Blasi. Secondo Novella duemila infatti Lady Totti potrebbe restare senza programmi. Pare infatti che Alessia Marcuzzi sia riuscita a tenersi la conduzione sia del Grande Fratello che del Grande Fratello Vip. "Il Grande Fratello, sia Vip che normale, li presenterò io", ha dichiarato la Marcuzzi. Che ha aggiunto: "Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla...".

Ma c'è di più. Oltre alla bocciatura al Gf, la Blasi rischia di essere bocciata anche alle Iene, che conduce dal 2007. Secondo indiscrezioni la produzione Mediaset vorrebbe al suo posto Belen Rodriguez.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    16 Luglio 2015 - 08:08

    la gemella di floriana è ora che lasci, è oramai una cosa stucchevole, le solite mossettine, il mostro non mostro, le solite battute sceme come quelle di suo marito. Non l'ho visto tanto ridere delle domande che gli facevano sugli appartamenti fatiscenti che affitta al comune di roma per gli immigrati. Anche se amica intima della moglie di berluschino, è ora che si tolga dalle palle.

    Report

    Rispondi

  • rotic

    15 Luglio 2015 - 21:09

    Con tutti i soldi che ha del marito si togliesse dalle scatole

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    15 Luglio 2015 - 18:06

    Farebbe bene a stare in famiglia e crescere i figli personalmente. non ha bisogno di lavorare. lasciamo da parte il fatto che è sì una gran bella donna, ma come conduttrice non vale niente.

    Report

    Rispondi

blog