"Sapete perché sono andate male le elezioni?", Cav definitivo: l'indiscrezione-bomba sul Milan
Cinema
Lei (Sabrina Ferilli) è omosessuale dichiarata da tempo. L'altra (Margherita Buy) ha invece un ex marito e dei figli ed è alla sua prima esperienza. "Io e lei", l'ultimo film di Maria Sole Tognazzi che uscirà nelle sale il prossimo 1 ottobre, racconta la storia d'amore tra Marina (Ferilli) e Federica (Buy). Presentata al Festival di Tavolara, la pellicola promette scene hot, con Ferilli e Buy che finiscono a letto insieme. "Pensavo ad un altro film con Margherita - racconta la regista - e quando a Cannes ho rincontrato Sabrina Ferilli che era al Festival per presentare 'La grande bellezza' sono stata fulminata dal pensiero stravagante di una storia d'amore tra due donne. Una specie di Vizietto, quarant'anni dopo, al femminile".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
marco53
21 Luglio 2015 - 14:02
Non lo volevo sapere!!!! La mia icona sexi da sempre. la mitica Ferilli sarebbe una lesbica? Spero non sia vero. L'unica cosa che le perdonavo è l'essere comunista, ma era talmente bona che facevo finta di niente. Questa cosa me l'ammazza!
Report
Rispondi
michelangelo.coelo
21 Luglio 2015 - 12:12
che schifo! volete omosessualizare la società a tutti i costi, ma la natura si riprenderà la rivincita, e il film sarà un flop! Chi vuole vedere buoni film in sala, guarda altre cose.
Report
Rispondi
marcolelli3000
20 Luglio 2015 - 23:11
ma chissenefrega dei contenuti, questi pensano veramente che il contenuto ha importanza ma sanno benissimo che vendono una cosa e una cosa sola. a nessuno frega niente della storia e contenuto intellettuale. Donne attraenti che vanno per gioco vende da far paura. ma lesbiche vecchie di 60 anni coi contenuti? non frega niente a nessuno.
Report
Rispondi
Mostra più commenti