Cerca

Trashate

Attrice americana mangia un topo cotto nella pipì. La scena in tv

3
Attrice americana mangia un topo cotto nella pipì. La scena in tv

Scena raccapricciante sulla tv americana (e poi dicono che quella italiana sia trash). L'attrice texana Michelle Rodriguez, che si è messa alla prova nel reality show della Nbc Running Wild with Bear Grylls, in cui le star del jet set devono sopravvivere in luoghi e situazioni estreme. La puntata, registrata nel maggio scorso, è stata trasmessa lunedì sulla rete americana. La prova commissionata dal conduttore televisivo Grylls era quella di mangiare un topo cotto nell'urina. Dopo aver attraversato il deserto del Nevada, infatti, ed essere rimasti a corto di acqua e cibo per due giorni, l'attrice e Grylls si sono concessi una cena a base di un rivoltante spuntino a base di roditore bollito nella pipì (della stessa Rodriguez) precedentemente raccolta in una gamella da campeggio. Grylls ha rassicurato la Rodriguez sul fatto che bere urina è sano, soprattutto se viene prima bollita, perché solo così si è certi che i batteri vengano resi innocui. La star di Avatar ha esclamato: "Sa di pollo". Dopo la messa in onda della puntata, Rodriguez ha poi scritto un tweet ringraziando il conduttore per averla "spinta oltre i suoi limiti".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    13 Agosto 2015 - 09:09

    La TV italiana è Trash, e questo format prima o poi arriverà anche a Canale 5. Solo questione di tempo, per non averci pensato prima

    Report

    Rispondi

  • allianz

    allianz

    13 Agosto 2015 - 08:08

    Che volete che sia un ratto bollito...Basta andare in cina e tra serpenti,cani,gatti,vermi fritti cavallette non avete che l'imbarazzo della scelta.

    Report

    Rispondi

  • ZJARRI

    ZJARRI

    12 Agosto 2015 - 19:07

    a breve vedremo una delle nostre fare lo stesso.

    Report

    Rispondi

media