Cerca

Carmelita stalker

L'ex letterina Alessia Fabiani accusa Barbara D'Urso: "I miei gemelli non li porto da lei. Me lo chiede sempre"

L'ex letterina Alessia Fabiani accusa Barbara D'Urso:

L'ex letterina, Alessia Fabiani, ormai si è ritirata dagli schermi da tempo per dedicarsi completamente ai suoi due gemellini Kim e Keira. Ma c'è qualcuno che proprio non ha voluto arrendersi al fatto che la show girl abbia lasciato la sua ex vita da soubrette: Barbara D'Urso. Ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli, la Fabiani ha ammesso: "Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D'Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo". Una Carmelita insolita, un po' stalker, quella che ci descrive. "Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo", ha aggiunto la bella mora.

Mamma a tempo pieno e basta - Giudicata e ammirata in tv per la sua bellezza adesso l'ex letterina vuole farsi apprezzare anche per il suo ingegno. Certo il passato non si rinnega ma attualmente le sue priorità sono cambiate: ""Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. Intanto trovo che il teatro mi faccia bene. E poi da 6 anni ho deciso di riprendere la scuola di recitazione. Mi sono rimessa sul palcoscenico e non riesco più a starne senza" .

Contro ogni stereotipo - Alessia però non perde l'occasione per criticare severamente il jet set che un tempo l'aveva idolatrata: "Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida, quindi ad un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica. Sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina".

La tv non mi piace più però.. - "La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine. Ormai la tv è solo scandalo, cronaca e cose brutte ma adesso vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani da queste brutture che la tv propone ogni giorno", ha sostenuto la Fabiani che comunque un tempo avrebbe fatto di tutto per non finire nel dimenticatoio. Però aggiunge anche tornerebbe sullo schermo solo se le proponessero un programma di moda o teatro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

blog