Cerca

Pollaio

Santanchè, Del Debbio e C, lite furibonda, tutti contro tutti a "Dalla vostra parte". Il video

Santanché, Del Debbio e C.LIte furibonda, tutti contro tutti a

E' ufficialmente iniziata la stagione delle liti televisive. La prima si è consumata ieri sera a Dalla vostra parte, il talk di access prime time in onda su Rete 4 con un Paolo Del Debbio più battagliero che mai. In collegamento, la mamma di una ragazzina handicappata  lamenta l’assenza di adeguato sostegno nelle scuole. Addirittura, racconta un aneddoto allarmante, ovvero di un bambino autistico visto mentre brucava l’erba nell’indifferenza del personale scolastico. A questo punti si scontrano Daniela Santanché di Forza Italia e Valentina Castaldini dell'Ncd.

La Santanché, dopo le parole della mamma disperata, si lamenta del trattamento secondo lei privilegiato dei clandestini che arrivano nel nostro paese a scapito di situazioni gravi, come quella raccontata, che riguardano gli italiani. "Lei si approfitta di un disabile per attaccare i clandestini", replica la Castaldini, "lei ha pietà? Ha pietà? Ma lei è un essere umano?". Paolo Del Debbio riporta l'attenzione all'episodio del bambino che mangiava l'erba a scuola. "Il personale è sotto pagato", dice Gea Schirò del Partito democratico, come se quella dei soldi fosse una scusante. “Non me ne fotte niente se sono sotto pagate, qui si tratta di umanità davanti a un bambino autistico, non me ne fotte niente se sono sotto pagate”, sbraita Del Debbio. La Schirò lo rimprovera per il linguaggio e Del Debbio la gela: "Se le dà fastidio la parolaccia se ne vada pure da qualche altra parte". Ola. 

Guarda qui il video della mega-rissa.

di Alessandra Menzani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ireneus

    24 Settembre 2015 - 14:02

    la castaldini è una povera persona la paga la riceverà quando andremo a votare poichè lei e il suo capo alfano prenderanno meno voti di un consiglio di condominio sperando che non venga fatta una legge per tradimento all'iTALIA e al popolo con rettroattivita perchè per loro saranno dolori.starnazzi pure CASTALDINI vedrà che un giorno avrà meno boria.Facciamo maturare i vostri frutti avvelenati

    Report

    Rispondi

  • milibe

    23 Settembre 2015 - 19:07

    castaldini: depositaria della verità secondo lei, arrogante e antipatica. ma dobbiamo continuare a mantenerla?

    Report

    Rispondi

  • acs31corso

    21 Settembre 2015 - 10:10

    Del Debbio vuole imitare Sgarbi per l'audience...che tristezza!!!!!

    Report

    Rispondi

  • GIULIAN666

    20 Settembre 2015 - 23:11

    la spocchia dei sinistroidi è vomitevole...grandissimo del debbio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog