Cerca

Canale 5

Belen torna in tv e mostra uno scollo vertiginoso: si vede quasi tutto

Belen torna in tv e mostra uno scollo vertiginoso: si vede quasi tutto

Belen Rodriguez stasera torna in televisione su Canale 5 con Tu si que vales, che conduce con Francesco Sole. Per annunciare l'appuntamento ai suoi fan, l'argentina posta una foto insieme a Sole in cui mostra tutta la sua mercanzia: in particolare, l'occhio cade sul vertiginoso scollo sul davanti che valorizza le sue prorompenti forme. Insomma, gli ascolti sono assicurati. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • VICOVASTO

    20 Settembre 2015 - 12:12

    Vertiginoso scollo sul davanti che valorizza le sue prorompenti forme??? io direi che valorizza il lavoro del chirurgo, e questa smorfia...................cosa rappresenta un principio di paresi o cosa?

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    20 Settembre 2015 - 11:11

    Ormai conosciamo tutto di Belen. Potete cambiare soggetto.

    Report

    Rispondi

  • VICOVASTO

    20 Settembre 2015 - 09:09

    Siamo diventati cosa............... una come questa ( a casa sua poteva fare la colf e......lasciamo perdere) qui è osannata idolatrata ma siamo proprio ridotti così maòe? orgasmi mentali per la visione di un seno rifatto, di una voce a metà tra un trans e un dio sa cos'altro............insomma siamo senza palle ecervelllo, ci meritiamo tutto : Renzi Alfano Belen Corona, presidenta etc etc

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    20 Settembre 2015 - 02:02

    E continuano a farla lavorare facendo rimanere a casa migliaia di giovani donne bellissime e di talento. In pratica è come la politica: basta che sei un delinquente, sei votato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog