Cerca

Reality

Barbara D'Urso "soffia" la partenza del Grande Fratello ad Alessia Marcuzzi

Barbara D'Urso

Il Grande Fratello torna ufficialmente su Canale 5 il prossimo giovedì, il 24 settembre. Ma sarà Barbara D’Urso che darà il via alle "danze", oggi con la casa galleggiante. Nella puntata di Pomeriggio 5, la D'Urso manderà in onda l'ingresso nella casa galleggiante dei tre aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Il 24 settembre, in prima serata, Alessia Marcuzzi annuncerà i nomi di chi lascerà il battello sul fiume Tevere per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Si conoscono già i nomi di tre dei concorrenti del reality. Si tratta di Roberto Goffredi, bagnino di giorno e spogliarellista di notte, Salvatore Paternò che lavora in un'agenzia di marketing e comunicazione e Kevin, studente e modello. I tre giovani sono i concorrenti che accederanno alla casa galleggiante, un battello sul fiume Tevere. Lì attenderanno che il pubblico decida chi fare accedere al reality. La loro vita, come la tradizione del reality prevede, verrà ripresa costantemente dalle telecamere presenti sul battello. Non mancheranno le dirette con Periscope, tramite le quali il popolo del web potrà conoscere ancora meglio i prescelti. Brevi video che ritraggono le giornate nella casa galleggiante saranno diffusi online e non è escluso che trovino posto anche nel palinsesto Mediaset. Il 24 settembre, nel corso della prima puntata del Grande Fratello, saranno diffusi i nomi dei due concorrenti che potranno entrare nella casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • er sola

    22 Settembre 2015 - 11:11

    Ma il Bifidus Regularis non funziona per le gambe?

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    21 Settembre 2015 - 16:04

    quando penso a questa trasmissione da quanti poveri analfabeti essa viene vista ,provo un senso di vergogna per essere italiano....con tanti bei libri...pazzesco

    Report

    Rispondi

    • milibe

      21 Settembre 2015 - 18:06

      condivido pienamente...........per fortuna c'è il telecomando

      Report

      Rispondi

blog