Cerca

Attacchi

Rita Dalla Chiesa al veleno contro Claudio Baglioni: "Ha otto guardie del corpo"

Rita Dalla Chiesa al veleno contro Claudio Baglioni:

Che cosa ha fatto Claudio Baglioni a Rita Dalla Chiesa? Perché la conduttrice lo attacca? Se lo chiedono in rete i seguaci di Rita dopo il suo tweet polemico durante lo show di Gianni Morandi e Claudio Baglioni su Raiuno (che ha fatto ottimi ascolti, il 20 % di share): "Morandi dopo il concerto si ferma con tutti. Baglioni, mi è stato detto, dopo il concerto 8 guardie del corpo", scrive la conduttrice.

Dopo il nuovo show, l'ex volto di Forum si è lasciata andare anche su Facebook, punzecchiando Baglioni, colpevole di "non essere più lui, come invece era prima". Immediata la replica da parte della rete, con molti utenti che hanno chiesto spiegazioni alla conduttrice, alimentando così un botta e risposta al vetriolo. "Perché sei acida?", "rosichi perché non hai avuto il biglietto gratis", sono alcuni dei commenti sul web.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maddalenamaria

    07 Ottobre 2015 - 16:04

    Per colpa di questi due cadaveri sulla seconda rete non hanno mandato lo show di Amadeus che carino e rilassante e ogni tanto finalmente si ride, tutto per fare un po di sher quedti due bacucchi che non possono neanche tirare le gambe. E basta chi se ne fotte di Moranti e Baglioni e comunque sia la signora Dalla Chiesa ha ragione Baglioni si è montato la testa.

    Report

    Rispondi

    • michele666

      08 Ottobre 2015 - 11:11

      bacucca sarai tu e la tua generazione.

      Report

      Rispondi

  • francescomaggio

    07 Ottobre 2015 - 16:04

    La Sig.ra Rita Dalla Chiesa non è una persona acida, come qualcuno afferma. Siete dei grandi cafoni e maleducati. Se la Sig.ra Dalla Chiesa si è espressa in quel modo avrà avuto le sue buone ragioni.

    Report

    Rispondi

    • michele666

      08 Ottobre 2015 - 11:11

      la signora dalla chiesa deve ringraziare il cognome che ha

      Report

      Rispondi

blog