Cerca

Negli Usa

Università dell'Indiana, sesso e alcol alla festa della confraternita: un video li incastra

Università dell'Indiana, festa sfrenata della confraternita Alpha Tau Omega. Un video li inchioda, sospesi.

Sesso orale, ma anche fiumi di alcol, botte e perversioni. Erano questi gli ingredienti delle feste dei membri della confraternita Alpha Tau Omega dell'università dell'Indiana. L'ultimo festino però, è stato ripreso in un video di 29 secondi, pubblicato poi su Twitter, che ha portato all'immediata sospensione della confraternita dal college. "Il nostro campus è impegnato a rispettare una cultura di salvaguardia. Alpha Tau Omega è immediatamente sospesa, e grava su di lei un'investigazione per l'accusa di aver commesso fatti torbidi", si legge in un comunicato dell'università pubblicato su Twitter.

Festa sfrenata - Anche se non è ancora chiaro chi sia l'autore del video e perché l'abbia pubblicato, le immagini girate parlano da sole: si vede una festa sfrenata, con uomini mezzi nudi che ballano e bevono. Uno di loro, in particolare, viene costretto dagli altri a praticare del sesso orale su una delle donne presenti che, secondo quanto sostengono i media americani, sarebbe una spogliarellista. Rimangono ancora molti i punti da chiarire, come il luogo dove si è svolto il party e chi fossero tutti i partecipanti. Intanto però l'università ha già preso i suoi provvedimenti e per un po', in Indiana, i festini saranno messi al bando.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vittori0

    08 Ottobre 2015 - 17:05

    ...mentre durante le nostre ...OKKUPAZIONI si pregava e si recitava il Rosario....musiche Gregoriane...e astinenze varie...

    Report

    Rispondi

  • bobo53

    08 Ottobre 2015 - 11:11

    1 Milione di volte queste cose che massacri......far sesso non ha mai ucciso nessuno anzi.....

    Report

    Rispondi

blog