Cerca

Reality Show

Grande Fratello 14, episodi di bullismo nella casa: le gemelle contro Federica

Episodi di bullismo al Gf14, le due gemelle contro Federica

Il bullismo esiste anche nella casa del Grande Fratello, giunto quest'anno alla 14esima edizione. Nella casa se ne sono viste di tutte: scenate di gelosia, amori che nascono e liti furiose. Ma atti di bullismo non si erano mai verificati. Quest'anno però, pare che le due gemelle Lidia e Jessica Vella abbiano preso di mira la concorrente Federica Lepanto

Il motivo - Pare che il motivo delle angherie che le due gemelle riservano a Federica sia di origine sentimentale. La ragazza avrebbe infatti provato ad instaurare una relazione con un altro concorrente, Alessandro Calabrese. Lidia e Jessica non hanno gradito e hanno iniziato la loro vendetta con piccoli scherzi quotidiani che però hanno fatto crollare Federica che spesso è ripresa mentre piange da sola.

La promessa della Marcuzzi - I fan hanno denunciato gli atteggiamenti delle gemelle e hanno addirittura scritto alla conduttrice Alessia Marcuzzi che, dal suo account Instagram, ha promesso che affronterà la tematica durante la prossima puntata del Grande Fratello pubblicando una foto della scritta "Can't take my eyes off you" (non posso togliervi gli occhi di dosso). Segno che le telecamere del Gf vedono proprio tutto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emigratoinfelix

    09 Ottobre 2015 - 08:08

    per aver sdoganato in Italia trasmissioni cosi´laide,per aver avvelenato con esse i cervelli di milioni di sciocchi italioti,berlusconi avrebbe veramente meritato quanto di peggio uno possa immaginare.Ha per soldi trasformato e plasmato generazioni di zombies,proiettandoli in una realta´oscenamente fatua e vuota.Processatelo per questo,non per le donnine.

    Report

    Rispondi

  • primus

    08 Ottobre 2015 - 13:01

    E pensare che tutto questo è a pagamento..........roba da matti !

    Report

    Rispondi

blog