Cerca

Veleni

Graziano Rossi accusa: "Gli spagnoli padroni del Motomondiale, hanno lasciato fare a Marquez quello che voleva"

6
Valentino e Graziano Rossi

La polemica, dopo il MotoGp della Malesia, infuria. Sullo sfondo il "complottone" spagnolo e l'impressione che Valentino Rossi sia stato fregato, e punito quando non doveva essere punito. Tesi che vengono sposate in toto dalla famiglia del campione. A parlare è il padre, Graziano Rossi, a cui non va giù la penalità. La sua teoria è inquietante, punta il dito contro "i padroni del motomondiale, gli spagnoli", che hanno lasciato fare a Marquez ciò che voleva in pista a Sepang. Per Graziano, suo figlio non voleva far cadere Marquez: "Nessun pilota vuole far cadere un altro pilota, mai". Poi l'accusa si fa più dettagliata: "Gli organizzatori di questo sport sono spagnoli, e hanno lasciato che Marquez continuasse a ostacolare Valentino come aveva già fatto in Australia: un fatto gravissimo". In Australia, prosegue, "Marc Marquez aveva due obiettivi, cercare di vincere e non far vincere Valentino. Mio figlio aveva denunciato questo comportamento, ma gli spagnoli hanno fatto finta di niente. Oggi Marquez correva soltanto per non far vincere Valentino". Nella ginocchiata, insomma non c'era "alcun dolo, lo si capisce benissimo dalle immagini. E poi assicuro, nessun pilota, mai, vuole far cadere un altro pilota. Sono oesti, sanno quanto fa male, quanto si rischia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Desmofranco

    26 Ottobre 2015 - 22:10

    Grande Graziano!!

    Report

    Rispondi

  • simone.martini100

    26 Ottobre 2015 - 18:06

    Ha ragione graziano..a se c'è un dio in cielo guarderà vale..e lo farà vincere....vale se lo merita..e se gli italiani ccome dovi e iannone sono onesti faranno in modo di dare una mano a vale..

    Report

    Rispondi

  • esbakeca

    26 Ottobre 2015 - 16:04

    @ cheope e angelux 1945 ma che doveva fare Marquez? farlo passare? dirle s'accomodi? io non ho visto nessuna cattiveria se non nel gesto impensabile del nostro campione. Anzi mi stavo proprio divertendo ed ho anche battuto le mani ai sorpassi di Rossi. A voi quei 14 sorpassi di Marquez davano fastidio? a me proprio no, mi ha disgustato solo la gamba, anzi il pieduccio del campione........

    Report

    Rispondi

    • loredanab62

      27 Ottobre 2015 - 08:08

      forse hai visto un altra gara....

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media