Cerca

Atomico

Bruno Longhi: "Andrea Pirlo a gennaio potrebbe tornare all'Inter"

Bruno Longhi e Andrea Pirlo

Si vocifera in quel di Milano che l'Inter stia corteggiando un calciatore italianissimo, un campione del Mondo, espatriato in America.
L'indiscrezione viaggia sul sito Sport Mediaset ed è a firma di Bruno Longhi: "Roberto Mancini sta assiduamente corteggiando telefonicamente Andrea Pirlo per indurlo a vestire la maglia dell’Inter nel periodo che va da gennaio fino alla ripresa del campionato a stelle strisce, replicando ciò che aveva fatto 7 anni fa il Milan con David Beckham".

Puntare in alto - Un colpaccio che, se portato a termine, segnerebbe il ritorno agli amori giovanili del centrocampista, attualmente in forza ai New York City. Pirlo ha già vestito la maglia neroazzurra alla tenera età di 19 anni. Per Roberto Mancini il 36enne potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta, il campione adatto a dare alla squadra un tocco in più d’inventiva e qualità. Sebbene Pirlo abbia recentemente dichiarato di non volersi staccare dagli States, il Mancio non molla la presa e attacca senza tregua perché questo primo posto in classifica e la miglior difesa del campionato non gli bastano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog