Cerca

Mister Tapiro

Striscia la Notizia, querelato Valerio Staffelli: "Ha sfondato i varchi sui binari in Stazione Centrale e spostato in malo modo una operatrice"

"Una troupe di Striscia la notizia ha sfondato i varchi della Stazione Centrale di Milano". A denunciare il tg satirico di Canale 5 è una nota di Ferrovie dello Stato, che punta il dito direttamente contro "l'uomo dei Tapiri": "È successo ieri - si legge -: gli operatori, guidati da Valerio Staffelli, non avevano alcun biglietto e alcuna autorizzazione a entrare nella zona binari. Hanno anche spostato in malo modo una operatrice di protezione aziendale di FS italiane, la quale oggi ha sporto una querela presso la Polizia Ferroviaria". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    13 Novembre 2015 - 09:09

    Gli sta bene ... solo perche' sono giornalisti si sentono in dovere di passare da tutte le parti o di fare i grossi per il loro scoop .... Questi sono paparazzi senza cuore a cui non frega niente se non dello scoop per fare soldi anche sulla pelle degli altri , Questi sono solo una massa di egoisti senza cuore e si meritano tutte le querele del mondo... o la fine di Corona,

    Report

    Rispondi

  • isi1950

    03 Novembre 2015 - 21:09

    Questi personaggi con microfono e telecamera credono di poter fare quello che vogliono. Ieri è capitato alle Iene, oggi a Staffelli.

    Report

    Rispondi

blog