Cerca

Lo sfogo

Milan, 0-0 con l'Atalanta. Berlusconi entra nello spogliatoio e fa i complimenti a Reja: "Meritavate di vincere"

Milan, Mihajlovic e la gufata di Silvio Berlusconi:

"I complimenti di Berlusconi? È entrato nel nostro spogliatoio e ha fatto i complimenti a tutti, me compreso. Si è dimostrato un grande presidente, e un grande signore. L'abbiamo applaudito tutti". Edy Reja, allenatore dell'Atalanta, racconta così, a Serie A Live su Premium Sport, il fuori programma al termine della sfida a San Siro con il Milan. Nel dopogara, il presidente rossonero è entrato nello spogliatoio dei bergamaschi e ha detto: "Avreste meritato di vincere, sembravate il Milan di Sacchi". Uno schiaffo bello e buono al tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, anche perché la scena è un déja-vu: dopo la vittoria per 2-1 con il Sassuolo, Berlusconi aveva fatto lo stesso complimentandosi con Eusebio Di Francesco salvo, parola di Miha, complimentarsi anche con i rossoneri. Stavolta, invece, il Cavaliere avrebbe addirittura affondato il colpo, ringraziando i giocatori di Reja per non aver vinto, evitando di infierire così contro un Milan apparso, nel secondo tempo, decisamente stanco e sfilacciato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    09 Novembre 2015 - 09:09

    Il Milan non è certamente la squadra che puo' ambire ad alte vette, e qui finisce la parte sportiva. Silvio Berlusconi è e sempre sarà l'unico antidoto al virus della feccia composta dai compagni di merende al letame sostenitori del marciume che a Bologna hanno cercato di devastare la città unicamente per delinquenza e terrorismo ovviamente tipici della sinistra.

    Report

    Rispondi

  • vincentvalentster

    08 Novembre 2015 - 18:06

    Male ha fatto Berlusconi a non affidare il Milan a Sarri , la sua prima scelta prima di dirottare su Miha ( zampino di Galliani ? )

    Report

    Rispondi

    • elon

      11 Novembre 2015 - 11:11

      Concordo al cento per cento.

      Report

      Rispondi

  • iltrota

    08 Novembre 2015 - 17:05

    Il Milan...come Farsa Italia... stanca e sfilacciata!!! Povero Silvio, che pena oggi a Bologna .....

    Report

    Rispondi

blog