Cerca

Osannato

Gianni Morandi smascherato: tutta la verità sulle sue foto social

Gianni Morandi smascherato: tutta la verità sulle sue foto social

Le sue foto su Facebook sono diventate famose per la semplicità, per la spontaneità, sulla vita bucolica del protagonista, Gianni Morandi. Ma, a quanto pare, dietro al successo (due milioni di like, centinaia di migliaia di condivisioni) c'è uno studio attento e pianificato. Un social manager, ossia uno stratega di Facebook.

Lo sostiene Selvaggia Lucarelli, che ha postato una foto di Morandi in cui è riportata la scritta "pubblicala alle 14". Scrive la Lucarelli: "Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla". Poi Selvaggia scherza: "Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    11 Novembre 2015 - 08:08

    E bravo il nostro ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones. Questo coso che si permette di farci la morale sui "clandestini" perché non usa i soldi pagati al "social media manager" per aiutare un italiano autoctono che magari vive in auto e si è visto sottrarre una casa popolare da una famiglia marocchina con 7 figli (ma chi cacchio ti ha detto di farne 7) sbarcata ieri sulle coste italiane ? Falso buonista con tornaconto pubblicitario. Squallido.

    Report

    Rispondi

blog