Cerca

Lo schiaffo

Bernie Ecclestone su Valentino Rossi: "Lo scontro con Marquez?In Formula Uno sarebbe stato da squalifica o da bandiera nera"

Bernie Ecclestone su Valentino Rossi:

"Quello che è accaduto è completamente sbagliato. Ed è un monito anche alla Formula 1", così Bernie Ecclestone commenta lo scontro tormentone Rossi-Marquez di Moto Gp nella gara di Sepang. Il numero uno della F1 in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni dalla fine della stagione, trae le somme dell'anno sportivo e non perde l'occasione per dire la sua sullo scandalo che ha indignato e compromesso la Moto Gp.

Condotta sbagliata - "Faccio un esempio. Supponiamo che la Ferrari sia in corsa per il titolo e la Mercedes la blocchi con una delle sue squadre-clienti, che cosa succederebbe?", si domanda Bernie che poi puntualizza: "Se Rossi fosse stato giudicato con il metro della Formula 1 per aver accompagnato fuori pista Marquez sarebbe stato di sicuro squalificato. O avrebbe avuto una bandiera nera". E alla fine ammette sulle voci insistenti che qualche tempo fa vedevano il Dottore dentro le monoposto:"Ha avuto un paio di possibilità ma nella moto era al vertice come valore e come guadagni mentre in F.1 avrebbe dovuto cominciare daccapo, con tanti dubbi. Ha fatto bene a non cambiare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    26 Novembre 2015 - 18:06

    Vecchio imbecille!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    26 Novembre 2015 - 16:04

    "bernie" a ragione. solamente che i vertici della MGP non hanno avuto le palle.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    26 Novembre 2015 - 12:12

    Vecchio bastardo mafioso, CREPA!

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    26 Novembre 2015 - 10:10

    Caro Bernie... Rossi nel moto mondiale sta come Riina con la mafia...solo che Rossi è un pallone gonfiato, presuntuoso, maleducato,antisportivo e scorretto...e chi lo tocca ??!! gli Italiani beoti vedono solo giallo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti