Cerca

#Dovesei

Gli insulti velenosi contro Boschi e Picierno: l'allusione sessuale di Grillo. Ecco la frase

Gli insulti velenosi contro Boschi e Picierno: l'allusione sessuale di Grillo. Ecco la frase

Continuano a darsele di santa ragione i dem e i grillini sui social network. Stavolta ad accendere la miccia è l’hashtag #BoschiDoveSei?, coniato da Beppe Grillo contro la ministra delle Riforme. Lo staff M5S, come di consueto, rilancia i tweet degli attivisti che adottano l’hashtag lanciato dal blog di Grillo, che ben presto scala la classifica delle Tendenze su Twitter. Ma il Pd attacca il leader 5 Stelle per aver rilanciato messaggi a sfondo sessista. "Il nervosismo dei grillini si traduce in offese sessiste nei confronti delle donne del PD. Che vergogna infinita», scrive l’esponente dem Francesco Nicodemo, che accusa Grillo di aver rilanciato il tweet «#BoschiDoveSei in tangenziale con Pina" Picierno, altra esponente dem. "Sessismo, giustizialismo, pressappochismo. È la solita indigesta miscela di Grillo e di un M5S sempre più in difficoltà" gli fa eco il senatore Pd Andrea Marcucci. Francesco Russo, altro dem di prima linea, rincara la dose: "Sì al confronto politico anche duro, no agli insulti sempre sinonimo di ignoranza e mancanza di argomenti. Vero Beppe?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinaccione

    31 Gennaio 2016 - 02:02

    a volte non resta che l'insulto o preferireste il giustizialismo che ci state facendo salire in testa e in cuore brutti Piduisti di merda???

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    10 Gennaio 2016 - 18:06

    beh! è proprio così come dice russo. gli insulti vengono sempre usati dagli ignoranti e da chi manca di argomenti seri e pare che i commentatori di libero in questo siano maestri; basta leggere gran parte dei loro commenti.

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    10 Gennaio 2016 - 09:09

    i dem dimenticano che hanno usato per anni questo sistema e adesso si scandalizzano , sono sempre gli stessi di mani pulite , ma in realta' piu' sporche deli altri sono quelli che per anni hanno sbertucciato mara carfagna , e oggi si mostrano sorpresi

    Report

    Rispondi

  • pippo451

    09 Gennaio 2016 - 20:08

    se offese possono sempre andare a Colonia...li le trattano meglio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog