Cerca

Confessione

Rita Dalla Chiesa accuse e veleni: "Il 2015 è stato un anno orribile, vi dico cosa mi è successo..."

Rita Dalla Chiesa accuse e veleni:

Rita Dalla Chiesa parla del suo anno orribile. "Non vorrei nemmeno fosse mai esistito nella mia vita. Tanto il 2014 era stato bello, tanto il 2015 è stato una tragedia sotto tutti i punti di vista". Intervistata dal settimanale Vero, la conduttrice parla della sua delusione per l'abbandono delle persone che credeva amiche:  "Affilerò le unghie cercando di superare alcune delusioni che mi hanno provocato degli amici, anzi, degli pseudo-amici che popolano il mondo dello spettacolo". In particolare l'ex conduttrice di "Forum" si è detta amareggiata per i mancati auguri di Natale da parte del gruppo con cui ha lavorato per tanti anni , pur apprezzando quelli ricevuti dai vertici del Biscione Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri ("ho trovato molto elegante il gesto"): "Finché sei in tv, ti chiamano tutti. Ora, invece, è assai diverso. Per fare un esempio, a eccezione di una persona, nessuno del mio vecchio gruppo di lavoro di Forum mi ha fatto gli auguri durante le Feste appena trascorse". Poi i progetti per il futuro: "Mi piacerebbe scrivere sui giornali, come facevo quando ero ragazza. Però, potrei tentare anche nuove strade"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovannigra

    17 Gennaio 2016 - 18:06

    Concordo su tutto quello che ha detto il sig/ a Kana_22

    Report

    Rispondi

  • danielegiacchino

    17 Gennaio 2016 - 01:01

    Potrebbe anche ritirarsi a vita privata, non se ne sente affatto la mancanza. Tra l'altro, Forum ha guadagnato moltissimo dal cambio di conduttrice (e anche degli assistenti).

    Report

    Rispondi

  • kana_22

    16 Gennaio 2016 - 17:05

    Vista la tua adorazione per gli animali potresti lavorare nei canili o simili. Tutte quelle fine trasmissioni parlavi di cani, di mettere in galera chi maltratta i cani... uffa. Da quando te ne sei andata abbiamo tirato un sospiro di sollievo, finalmente è arrivata una persona brava, intelligente, sovrana (fa parlare tutti senza interrompere) educata, sensibile ecc. tutto il contrario di te.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    16 Gennaio 2016 - 17:05

    Rita, non bisognerebbe mai fare come quel cane che molla il boccone che ha fra i denti per afferrare quello che, riflesso nell'acqua, gli sembra più grande!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog