Cerca

Ammissione

Feltri si consegna alla polizia: "Venite ad arrestarmi....ecco che cosa posseggo"

Feltri si consegna alla polizia:

Vittorio Feltri commenta la decisione del deputato del Pd di "fare la guerra a un morto", cioè al fascismo. Emanuele Fiano ha proprosto di mettere fuori legge tutti i gadget del Duce: il busto, il calendario, insomma tutto quello che può ricordare il fascismo. "Ciò che maggiormente stupisce della stravagante iniziativa del citato Fiano è l' assoluta ignoranza della simbologia del regime nero, che non si limita alla paccottiglia commemorativa del dittatore di Predappio, ma si estende alla architettura italiana di un lungo periodo (dagli anni Venti agli anni Quaranta), alla cultura (il cinema, l' Enciclopedia Treccani), a una serie di riforme che tuttora costituiscono la spina dorsale del nostro moderno welfare", scrive Feltri

Architettura e non solo - Il fondatore di Libero ricorda come, tanto per fare un esempio concreto, si dovrebbe abbattere l' Eur di Roma, il Tribunale di Milano, così come di Cinecittà, le sedi delle Poste Italiane, Latina, Ansedonia e città del genere. E ancora: bisognerebbe abolire l'Inps, l'Istituto case popolari etc. Feltri ammette di avere sulla liberia il Capoccione "per fare raggia ai cretini che ne disconoscono i mertiti" . E invita Fiano ad andare in redazione.  "Gli mostreremo la scultura del duce. Ci arresti pure. Noi possiamo essere incarcerati: la stupidità è fluida e sfugge ai carabinieri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mario.antonio2

    23 Gennaio 2016 - 17:05

    Nel lontano '55, ascoltai alla radio la senatrice Merlin, col suo "cavallo di battaglia" (per far chiudere i casini); "Le case chiuse rappresentano la peggiore piaga sociale nazionale. Coniai una frase (e ne ho fatto un timbro), che così recita: "La peggiore piaga sociale mondiale, è stata, è e sarà sempre, l'ignoranza. E chi ne è -comunque!- causa, merita il disprezzo da tutta l'umanità!!"

    Report

    Rispondi

  • marco53

    20 Gennaio 2016 - 01:01

    Non dovevi rispondere in modo troppo intelligente ad un cretino comunista che non può capire. Comunque anche se nella sua zucca rossa e vuota non c'entra niente, hai forse fatto bene a dirgliene quattro!

    Report

    Rispondi

  • r.bergamo

    18 Gennaio 2016 - 14:02

    Fiano,L'uomo che sà tutto!Purtroppo,nato ieri. Ma ...mi facci il piacere!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    18 Gennaio 2016 - 14:02

    E pensare che le città sono piene di strade a Mao, Lenin Togliatti e Berlinguer ma non c'è n'è una che ricordi Mussolini che ne4l bene e nel male è stato un capo di stato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti