Cerca

Feroce

"Chi cazz... sei? Sei un nazista stupratore". Vittorio Sgarbi massacra il super-big della politica: caos in diretta

Vittorio Sgarbi

Uno scatenato Vittorio Sgarbi commenta la vicenda della sindaco di Quarto espulsa dal M5s, un caso paragonabile, afferma, "allo stupro di Colonia". Secondo il critico d'arte "ci sono due stupratori che sono Saviano e Grillo i quali stabiliscono di avere proprietà del loro partito e della loro ideologia”. Ai microfoni de La Zanzara di Radio 24, il professore cita il caso Penati e aggiunge: "Loro neanche cominciano a pensare se uno è indagato o meno". Sgarbi attacca ancora il direttorio grillino: "Il sindaco deve resistere, ha ragione Renzi. Si mettono lì i tre dell’apocalisse: Abbiamo deciso di espellerla...ma chi cazzo siete? Ma rispettate la democrazia. I 5 Stelle non sono al di sopra della democrazia. Quella ragazza fa la resistenza contro tre fascisti e un nazista che sarebbe Grillo accompagnato dal suo collega Stalin che si chiama Saviano”. Un fiume in piena. Dunque, l'altrettanto roboante conclusione: "Il loro metodo è un metodo fascista, quindi il fascismo è più forte della legge".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kit carson

    19 Gennaio 2016 - 11:11

    il comunismo sarebbe l'ideologia della libertà e dell'uguaglianza? E i milioni di morti di Stalin (URSS) Pol Pot (Cambogia), Kim Il Sung (Corea del Nord), Ceausescu (Romania), Milosevic (Serbia), Hoxha (Albania), Honecker (DDR)? Quest'ultimo è quello che faceva sparare su quelli che cercavano di scavalcare il Muro a Berlino Est per raggiungere la LIBERTA'. L'ideologia è più perniciosa dell'Ebola.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    18 Gennaio 2016 - 13:01

    E' morto David Bowie e sta' merda è sopravvissuta ad un trattamento al cuore...

    Report

    Rispondi

    • renzobaldo

      12 Febbraio 2016 - 19:07

      ne hai troppa,stai dando via del tuo! Ti ha già invaso il cervello?

      Report

      Rispondi

  • ubidoc

    ubidoc

    18 Gennaio 2016 - 09:09

    Con tutti i processi per ingiurie che lo Sgarbi ha in corso uno più uno meno....ma chi glie li paga ?

    Report

    Rispondi

  • carlex

    18 Gennaio 2016 - 05:05

    Gli Italiani e purtroppo *non tutti, sono persone di BUON SENSO, chiedono regole fisse e ferree, vogliono il pragmatismo non l'anarchia e la sporcizia! !Invece ci ritroviamo questa feccia di classe politica e governo di sinistra illegalmente elette che si permettono di insegnarci che dobbiamo sempre piegarci a 90 gradi !! *(I Sinistri che comunque lo fanno di proposito per inculare il popolino)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog