Cerca

A volte...

Terrore e speranza a casa Vianello. Il figlio conferma: "Raimondo è tornato. Le prove del fatto che è ancora tra noi"

Raimondo Vianello

"Abbiamo sempre la sensazione che ci sia qualcuno che passa o verso la cucina o verso la stanza del signor Raimondo". Rosalie, la madre della famiglia filippina "adottata" da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, torna a parlare delle presenze paranormali che percepisce in casa. Lo fa con un video inviato a Domenica Live, in cui parla delle presenze che animano la casa in cui prima viveva la coppia più famosa del piccolo schermo. "Mentre passavo l'aspirapolvere - continua Rosalie - si è accesa la televisione con il volume molto forte su un canale che non vedevamo mai. Anche mio marito, mentre guardava la partita, sentiva l’audio sempre molto alto, anche se lo abbassava. Si accende la televisione nella stanza in cui si era trasferito il signor Raimondo e lui a volte l’ho sentito parlare con qualcuno che non vedevo e lui mi diceva che stava parlando con la madre e i tre fratelli”. Insomma, Rosalie parla del fatto che il fantasma di Raimondo Vianello abiterebbe ancora la casa. Anche il figlio Gianmarco conferma: "Proprio il primo weekend 2016 al piano di sopra, mia cugina ha visto una sagoma bianca nella camera di mezzo. Doveva dormire lì ma si è spaventata e non è più voluta entrare in camera”. La famiglia, insomma, è certa: in casa, Raimondo, ci è rimasto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • loos1958

    31 Gennaio 2016 - 01:01

    Ma volete offendere il genio italiano, con queste stronzate?

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    20 Gennaio 2016 - 18:06

    E' furnuta 'a zizzinella... e ora debbono sbarcare il lunario come possono, anche vendendo a quell'obbrobrio di trasmissione minchiate come questa.

    Report

    Rispondi

  • lamaison

    20 Gennaio 2016 - 14:02

    Ma non gli basta quanto hanno ereditato? Li lasciassero riposare in pace, non credo che siano morti dannati o altro, a meno che la coscienza di queste persone non gli rimorda per qualche motivo solo a loro noto.

    Report

    Rispondi

  • littlesugar

    19 Gennaio 2016 - 16:04

    ma come fate pubblicare queste scemenze?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog