Cerca

Ops

Sesso in alto mare, orgia sul traghetto: c'è il video di una donna con tre uomini / Guarda

Sesso in alto mare, orgia sul traghetto: c'è il video di una donna con tre uomini / Guarda

Scandalo su un traghetto brasiliano: un'orgia tra passeggeri è stata filmata dalle telecamere interne per poi finire sui social network. L'episodio è accaduto su un'imbarcazione che fa la traversata tra le città di Santos e Guarujà, nel litorale di San Paolo.  I protagonisti sono una donna e almeno tre uomini, che hanno avuto rapporti sessuali tra i sedili sotto gli occhi allibiti delle altre persone presenti. Una di loro ha raccontato che gli atti osceni in luogo pubblico sarebbe accaduti anche altre volte. Le autorità hanno annunciato sanzioni contro la compagnia responsabile per il trasporto. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.sgura

    08 Febbraio 2016 - 13:01

    Ma possibile che siamo sempre il solito paese pieno di guardoni? Perché tutto questo scandalo? Con tanta porcheria che c'è in giro!

    Report

    Rispondi

  • libere

    20 Gennaio 2016 - 14:02

    Alto mare? La "balsa", ossia il traghetto che attraversa il fiume Santos, impiega poco più di 5 minuti per coprire i 250 metri che separano una riva dall'altra... L'orgia, che ha coinvolto passeggeri solitamente goderecci, sui mezzi pubblici e non solo, poteva solo aver luogo durante la sosta tra una partenza e l'altra. Un modo molto brasileiro per ingannare l'attesa eheh

    Report

    Rispondi

  • adoniram

    20 Gennaio 2016 - 12:12

    meglio questo che...... l'isis

    Report

    Rispondi

blog