Cerca

Bang

Il trans terremota il Parlamento: "Chi sono i sette famosi politici che fanno sesso con me. E sabato..."

Efe Bal

A pochi giorni dal Family Day, il fendente di Efe Bal, il trans più famoso d'Italia, che in un'intervista a Il Tempo spiega: "Ci sono dei politici che si stanno battendo, in questi giorni, per la famiglia tradizionale e poi vengono da me". Quando le chiedono l'area politica di questi politici, aggiunge: "Io non posso nominare questa cosa qui, da sempre nella mia esistenza vivo una vita tranquilla, molto. Sono molto conosciuta e non faccio nomi e cognomi". Eppure, qualche indizio lo ha dato, poiché "sono quelli che in questi giorni si stanno battendo per la famiglia tradizionale". Ma quanti sono? "Sono sei, sette", conclude civettuola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancap10

    giancap10

    23 Febbraio 2016 - 20:08

    Una cosa è avere dei vizi perversi, un'altra cosa è pensare che siano giusti ! E' perfettamente coerente predicare bene e razzolare male, se si capisce che si è schiavi di una cosa sbagliata. Altrimenti dovremmo legalizzare qualunque nefandezza soltanto perché è molto diffusa ? Più si permette, più si diffonde, è logico. E quindi chi lo frena più ? Si diffonderà all'infinito ! Viva gli ipocriti !

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    03 Febbraio 2016 - 08:08

    una cosa è certa, sono sicuramente cattolici con famiglia!!

    Report

    Rispondi

  • vangeloevita

    29 Gennaio 2016 - 00:12

    non ce ne frega niente cosa fanno il politici con un wc L'importante e che non impazziscano legalizzando le loro basse tendenze

    Report

    Rispondi

  • Barri

    28 Gennaio 2016 - 11:11

    Nel frattempo che ci si perde nell'affermar da che parte stiamo noi(ovviamente,la nostra scelta sola è giusta,quella degli Altri è sbagliata:é come dire se Si chiami Dio od Allah:c'e' di che farci una guerra,Santa,magari!),le decisioni le prende una degnissima persona che,però,non ha eletto nessuno,abbiate il pudore di non chiedervi come mai.3 volte le Camere non son state sciolte,sapete perchè?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog