Cerca

Insulti

"Ritardato mentale, ma che occhi hai? Fai vomitare, r...". Delirio del super-vip contro Gasparri: rischia tantissimo / Video

Oliviero Toscani

"Gasparri? Solo lui poteva dire una cazzata così grande su Elton John. È un ritardato come quelli del Cottolengo. Basta vedere che sguardo ha quando gira gli occhi”. Follia pura, firmata Oliviero Toscani, che perde la brocca a La Zanzara e insulta pesantemente il vicepresidente del Senato di Forza Italia, attaccato per le sue posizioni sulle unioni gay e per il commento tranchant rivolto a Elton John, definito uno "schifo umano".

Incalzato da Giuseppe Cruciani sul paragone con i "ritardati", Toscani ha rincarato: "Sì, con tutto il rispetto per i ritardati. Mi domando come questi personaggi possano gestire la politica, una roba che neanche all’avanspettacolo dello Smeraldo degli anni ‘50 c’era gente così retrograda. Quando si guarda la mattina allo specchio dovrebbe vomitare”.

Frasi di odio puro, che con discreta approssimazione gli varranno una querela. Ma Toscani afferma che vuole proprio che la vicenda in tribunale: "Aspetto che questi come Gasparri mi querelino e magari mi condannano così i miei nipotini tra 10 o 20 anni diranno: Mio nonno aveva ragione cazzo, come quando il mio di nonno insultava il Duce. Io sono anti Lega e anti Gasparri, spero ci siano delle sentenze contro di me, così abbiamo le prove che ho detto certe cose prima di tutti”.

Toscani, delirio contro Gasparri
Clicca qui per sentire l'audio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • heinreich

    28 Gennaio 2016 - 08:08

    Gasparri una nullità ed un ignorantone bigotto

    Report

    Rispondi

  • bilauri

    28 Gennaio 2016 - 06:06

    Basta con questo deficente paranoico, è un malato di mente incapace di intendere e volere è va compatito

    Report

    Rispondi

    • vpmiit

      28 Gennaio 2016 - 10:10

      Ma Gasparro l' ha candidato il berlusko e l' hanno votato quelli come te. Di che ti lamenti ora?

      Report

      Rispondi

      • jborroni

        28 Gennaio 2016 - 14:02

        e non solo il gasparro ci ha portato il Berlusko. Razzi, scilipoti, la mussolina, li grande ignacio siculo, la maestrina dei neutrini in galleria, la bernini che sembra uscita dall'ippodromo dopo aver corso con Varenne.... tutti raccolti ed uniti in un grande e felice gruppo del fotti e magna alle spalle nostre

        Report

        Rispondi

  • marioangelopace

    27 Gennaio 2016 - 23:11

    uffah!

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    27 Gennaio 2016 - 20:08

    se il PD è al 30% e la Lega al 14% - vuol dire che ci sono 2 del PD per ogni person che vota Lega. Come mai quelli del PD, si sentono cosi supreiori, di avere il verbo in tasca, e che tutti quelli che non votano PD sono degli sotto umani. Per un momento pensate chi in questo contesto è il Fascista, chi pensa di essere la razza arianna.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog