Cerca

Dolore

Claudio Lippi choc: "Quanti soldi ho sul conto in banca. Dopo lo strazio in tv, una disperata rivelazione

Claudio Lippi

Un periodo nefasto, per Claudio Lippi. A Capodanno lo scompenso cardiaco e sette giorni di terapia intensiva, dunque la confessione in tv: "Sono stato rovinato da un uomo". Si parlava di soldi, e di soldi torna a parlare a La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio24. Lippi spiega che l'uomo che lo ha truffato gli ha sottratto "oltre mezzo milione di euro". Dunque, incalzato su quanti soldi avesse sul conto in banca, afferma: "Meno di diecimila euro". E Cruciani insiste: "Quanti, di preciso?". "Credo in questo momento meno di 7mila euro". Cifre impressionanti, dopo la sua carriera, tanto che lo stesso Cruciani, un po' attonito, sottolinea: "Ammetto che mi impressiona. Non credo guadagnerò mai i soldi che hai preso tu nella tua carriera, ma arrivare alle tua età con 7mila euro sul conto è un'idea che mi terrorizza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.sgura

    29 Settembre 2016 - 19:07

    Anche se mi sta particolarmente simpatico non mi dispiace. Con tutti quei soldi nel mondo dello spettacolo devono sapersi accontentare.

    Report

    Rispondi

  • ptonani

    28 Gennaio 2016 - 14:02

    le cicale d'inverno muoiono

    Report

    Rispondi

  • peppedrago

    28 Gennaio 2016 - 12:12

    Mah, e che ne ha fatto dei soldi? Ferrari, barche, gioielli di Bulgari ??? Questo tizio ha guadagnato per 30 anni almeno 30/50mila euro al mese, che fanno circa un mezzo milioncino l'anno. In trenta anni si è preso circa una quindicina di milioni. Beh, che cavolo ne ha fatto di questa montagna di soldi??? Per carità, ce lo spieghi !!!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    28 Gennaio 2016 - 11:11

    almeno hai qualcosa c'è chi non ha nemmeno quelli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog