Cerca

Alè

Ricordate Ettore Andenna? Ecco come lo rivedrete (presto) in tv con un programma bomba

Ricordate Ettore Andenna? Ecco come lo rivedrete (presto) in tv con un programma bomba

Sta per tornare uno dei programmi più popolari della tv italiana dagli anni Settanta agli anni Novanta. L'annuncio è stato lanciato da uno dei suoi conduttori storici, il mitico Ettore Andenna, che sul suo profilo Facebook ha scritto: "Udite, udite, udite. Se c'è qualche località italiana che è interessata a partecipare alla nuova Giochi senza frontiere mondiali, che si chiama The biggest game show in the world 2016 e che si svolgerà tra il 9 e il 21 maggio prossimi, è pregata di prendere contatto con me". Andenna ha condotto ben 12 edizioni della fortunata trasmissione e ora si prepara al lancio di una nuova edizione tutta da scoprire: "Saranno tredici puntate - ha scritto - andranno in onda in tutto il mondo, prodotte da una società francese. Di più non dico (per il momento)". Il conduttore ha poi aggiunto altri dettagli sulle regole del gioco: "La città italiana se la dovrà vedere con una città di queste nazioni: Cina, Kazakista, Russia, Azerbaijan, Africa del sud, Thailandia, Marocco, Ungheria, Francia, Congo Brazzaville e Stati Uniti". Nessuna informazione invece sul periodo in cui la trasmissione andrà in onda in Italia, né su quale canale sarà trasmessa, ma l'attesa è già a livelli altissimi.

UDITE,UDITE,UDITE!!! SE C'è QUALCHE LOCALITà ITALIANA CHE E' INTERESSATA A PARTECIPARE ALLA NUOVA "GIOCHI SENZA...

Pubblicato da Ettore Andenna su Giovedì 21 gennaio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zydeco

    30 Gennaio 2016 - 00:12

    Era meglio la bustarella:)

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    30 Gennaio 2016 - 00:12

    Era meglio la bustarella:)

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    29 Gennaio 2016 - 18:06

    Ma chi è?

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    29 Gennaio 2016 - 18:06

    Quando Andenna presentava Giochi senza frontiere era tutto piu' bello perchè quelli che ricordano erano giovani e prestanti...ah nostalgia canaglia !

    Report

    Rispondi

    • burago426

      30 Gennaio 2016 - 11:11

      giochi senza frontiere quando gli italiani erano italiani, i tedeschi erano tedeschi, i via scorrendo. Ora sarebbe una accozzaglia di popoli senza identità.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog