Cerca

Scontro

"Cara Pina, non so perché non ti hanno ancora riempito di mazzate". Rissa tra la grillina e la Picierno: finisce malissimo

"Cara Pina, non so perché non ti hanno ancora riempito di mazzate". Rissa tra la grillina e la Picierno: finisce malissimo

 "Grillo è evidentemente ignorante o in malafede" scrive Pina Picierno, europarlamentare del Pd, sul suo profilo Facebook dopo la polemica sui fantomatici 600 posti di lavoro per lo sbarco di Apple in Campania. Una frase che ha immediatamente scatenato l'ira dei pentastellati. Annalisa Taverna, sorella della più nota Paola, senatrice grillina, riporta il Tempo, commenta: "La cosa che mi meraviglia di più al mondo è constatare che ancora nessuno ti ha riempito di mazzate".

A quel punto, Pina Picierno posta sia su Facebook che su Twitter la foto di quell'attacco e sottolinea: "Lei è Annalisa Taverna, sorella della Senatrice a 5 Stelle Paola Taverna. Qualsiasi sia il tema in discussione, gli strumenti dei grillini sono sempre gli stessi: violenti e beceri". "Cara Pina - ribatte la Taverna - non capisco perché non possa dire cosa mi meraviglia visto le falsità che scrivi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinaccione

    31 Gennaio 2016 - 02:02

    le piddine? vuoi metterle con le grilline?

    Report

    Rispondi

  • carla.corbatto

    30 Gennaio 2016 - 17:05

    Brava Taverna mi associo. La Picerno prima di offendere Grillo e il M5S deve lavarsi la bocca anzi la boccaccia con la candeggina.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    30 Gennaio 2016 - 15:03

    .......troppo scarsa Pina..... è solo una meteora della politica......solo il buffone di Renzi la stima....tra pari l'intesa c'è !!!!!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    30 Gennaio 2016 - 12:12

    Stia tranquilla la grillina.Le botte sono solo rimandate.Prima o poi fioccano come la grandine.Abbia fede.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog