Cerca

Bang

Luxuria, vergogna totale: insulta (pure lei) il bebè della Meloni. Ma Giorgia la umilia in diretta tv / Video

Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni

La vergogna tutta italiana di una Giorgia Meloni sfottuta e attaccata dopo l'annuncio della gravidanza, tra picchiatori di Twitter e Littizzetto qualsiasi, continua incessantemente. Tra chi sfotte anche Vladimir Luxuria, che ha pensato bene di augurare alla leader di FdI "auguri e figli trans". Una porcheria, l'ennesima, alla quale la Meloni risponde in diretta televisiva dagli studi di Quinta Colonna. Laconico il commento di Giorgia: "Se anche mio figlio fosse trans, non sarei d'accordo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tataux

    26 Febbraio 2016 - 17:05

    Buon giorno saccenti signori, le vostre parole mi lasciano basito, essere superiore ad un insulto significa ignorare l'insulto, essere peggio equivale a rispondere o assecondare l'offesa. Io sono gay e ho passato una vita intera ad essere offeso, a sentire che ero contro natura, ho cercato anche di mandarmi al creatore. Oggi a 30 anni osservo ascolto e penso POVERINI avranno tempo di crescere?

    Report

    Rispondi

  • vivaio

    08 Febbraio 2016 - 03:03

    In natura non esistono trans, se il loro rappresentante è luxuria meglio morire vergini

    Report

    Rispondi

  • pitolin

    07 Febbraio 2016 - 15:03

    Se può un trans essere schifoso, indipendentemente - ovvio - dall' essere trans o meno, indovinate a chi si pensa!

    Report

    Rispondi

  • al59ma63

    06 Febbraio 2016 - 11:11

    Ormai la lobby... diversamente etero...non si accontenta più di essere legittimata, vuole PREDOMINARE sulla natura. Sgarbi e i pediatri hanno detto chiaramente quella che e' la struttura famigliare piu' idonea alla crescita e alla formazione dell' individuo. Il resto sono forzature. E mi fermo qui...ma vorrei andare oltre ed esprimermi liberamente, ma sono equo e mi fermo qui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog