Cerca

outing

"Sono omosessuale , di destra e non voglio le nozze gay": il coming out nel partito della Meloni: ecco chi è uscito allo scoperto

"Sono omosessuale , di destra e non  voglio le nozze gay":  il coming out  nel partito della Meloni: ecco chi è uscito allo scoperto

Farà certamente discutere l'outing di Mario Flugy Ravetto che in un lungo editoriale su Destra.it che ha fatto outing. "Sono un omosessuale di destra, dirigente di Fratelli d'Italia" e a proposito delle prospettive dei matrimoni gay scrive: "Mina alla base ilfondamento su cui si è costruito il mondo da quando l' uomo sulla Terra. È una mostruosità". In un'intervista a Il Tempo ribadisce: "E' una cosa sbagliata. Parliamo dei figli. «Io non è che abbia avuto un padre esemplare, credo di poter parlare ex informata conscienti", però i padri cattivi, le madri snaturate esistono. E con questi esistono i terremoti, gli uragani: è l' eterno equilibrio della vita". Spiega perché è contrario ai matrimoni e anche alle adozioni gay: "Perché belli o brutti i bambini hanno bisogno di padre e madre. Perché il padre rappresenta un modo di affrontare la vita, la madre un altro. E quindi due omosessuali daranno gli stessi input al bambino. Guardi, sono figlio di genitori separati: so bene che cosa significano queste cose. Però pur nella sua assenza, nel suo modo scostante di fare, mio padre comunque ha rappresentato qualcosa". Quando il giornalista gli chiede una conferma del fatto che non è omofoba. "No. Se posso azzardare una cosa che mi costerà critiche spaventose dico che la destra ha semplicemente buon gusto. Ed è esattamente lo stesso buon gusto che aveva il Pci.

L'omosessualità e la destra - Anche a destra non è mai stata gradita l' ostentazione della condizione personale". Spiega di non aver mai avuto problemi con i colleghi di partito, ripercorre la sua storia: "Sono stato nell' esecutivo nazionale del Fdg, con Alemanno e Gasparri. Poi nel Comitato centrale del Msi. An mi ha mandato a rappresentarla nel cda di uno dei teatri di Palermo e l' an I figli Io non ho avuto due genitori esemplari, ma mio padre pur con i suoi difetti è stato un riferimento importante oltre a mia madre. Di questo passo si legalizzerà l' utero in affitto no scorso sono stato eletto nell' Assemblea nazionale di Fdi. Questo perché si sa che non rompo le scatole con la mia inclinazione". Conclude l'intervista dicendo che ha fatto outing per necessità, perché "ha fatto il suo dovere verso il suo Paese e i valori in cui crede".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero14

    06 Febbraio 2016 - 18:06

    Anche Maria Giordano, se non proprio un moderno "outing", ha fatto la sua brava trasfigurazione. Da "Assistente presso Azione Cattolica Italiana" è diventata "Maria Giordano · Università degli Studi di Siena – Precedentemente Assistente Presso Associazione Cattolica Moderna" e, nei suoi commenti, si rivela ancor più affabile, elegante, socievole e caritatevole.

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    06 Febbraio 2016 - 14:02

    Toh anche a Destra, ma è l'eccezione che conferma la regola. Non come a sinistra dove i gay vorrebbero "orgogliosamente" tutto il mondo a propria "immagine e somiglianza" Tié - Ma c'è una ultim'ora: un siluro a "testata nucleare" è già pronto per Pupone e la sua sgangherata "carretta" di clandestini: Grillo, ultima furbata, Libertà di Coscienza sulla "Cirin-NO'": Pupone a casa e di corsa.

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      07 Febbraio 2016 - 12:12

      E' un pezzo che lo dite ma mi sa tanto che vi toccherà rosicare ancora a lungo...

      Report

      Rispondi

blog