Cerca

Ah

Che botta per Valeria Marini: quel regalo inaspettato, poi la delusione tremenda davanti al paparazzo. Che umiliazione

Che botta per Valeria Marini: quel regalo inaspettato, poi la delusione tremenda davanti al paparazzo. Che umiliazione

Deve essere stata una delusione terribile quella provata da Valeria Marini in pieno centro a Roma. A spasso per piazza del Popolo, è stata beccata dal paparazzo Rino Barillari mentre riceve un piccolo mazzo di rose da un venditore ambulante. Lei lusingata ha subito accettato i fiori e con il suo caratteristico charme da diva si è anche messa in posa davanti al paparazzo, per poi andare via. PEccato però che il venditore le è andato dietro, chiedendo di essere pagato. La delusione sul volto della Marini si è fatto evidente, ma superata la botta ha ordinato al suo staff di saldare il conto. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    08 Febbraio 2016 - 12:12

    Povera imbecille! Si crede una grande diva e non arriva neanche a capire che i venditori di fiori cingalesi non sanno neppure chi sia.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    08 Febbraio 2016 - 11:11

    Aspetto con ansia il giorno in cui tutte le persone dello spettacolo che con il loro corpo hanno fatto soldi faccino un tonfo colossale senza pensare che un giorno tutta questa fama e la sfacciataggine che ne deriva gli si rivolti contro .... Dante li ha gia' puniti all' Inferno .... e questo mi basta e avanza,

    Report

    Rispondi

  • mille

    mille

    08 Febbraio 2016 - 08:08

    Certo che vivete in un altro Mondo, sono anni che questi eccezionali cittadini Bengalesi, Indiani o chissà, adottano questa tecnica con tutti i turisti, ti danno le rose come se fosse un dono e dopo ti seguono e ti estorcono i soldi, la maggior parte degli stranieri costretta anche a pagare sotto sguardi minacciosi. Basta fermarsi a guardare per capire il raggiro.

    Report

    Rispondi