Cerca

Bang

Sanremo, la platea ignora la Ghenea. E lei? S'infuria: la frase che gela l'Ariston. Alta tensione e imbarazzo per Conti

Madalina Ghenea

I più attenti, nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, avranno percepito una certa tensione in Madalina Ghenea, piuttosto tesa nel corso delle sue comparsate sul palco dell'Ariston. E in particolare in un'occasione ha tradito maggiore nervosismo. Chiamata da Carlo Conti, inizia a scendere la scala. Ma la platea è gelida. Così, il conduttore, stuzzica il pubblico: "Guardatela, fate tutti ohhhh". E il pubblico: "Ohhh...". Conti commenta: "Un ohhh spontaneo". A quel punto la frecciata della Ghenea, che col volto teso taglia corto: "Sì, proprio spontaneo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Mnequeen

    11 Febbraio 2016 - 21:09

    Non avete capito! Italiana non sposta il culleto da divano per i soldi Che prendono loro. Preferiscono non lavora di andare per non millione :) allora c'è chi vuole

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    10 Febbraio 2016 - 18:06

    Chi è ????

    Report

    Rispondi

  • pentadattilo

    10 Febbraio 2016 - 16:04

    Ma è sempre necessario avere queste straniere, peraltro insignificanti, al festival con tutte le splendide italiane che abbiamo in casa?

    Report

    Rispondi

    • Mary001

      15 Febbraio 2016 - 08:08

      Belle come quella che a vinto Miss Italia? :))))

      Report

      Rispondi

    • Gobel92

      10 Febbraio 2016 - 22:10

      Insignificante lei? Haha.. mi piacerebbe vedere queste splendide italiane.. Perchè sono tutte tue parenti o amiche che devono avere la precedenza?

      Report

      Rispondi

  • burago426

    10 Febbraio 2016 - 16:04

    ogni anno, il 2 di novembre..no quella è un'altra storia, dicevo, ogni anno, l'Italia sforna 100 miss, possibile che una non l'ha trovate ? Una dico, una italiana. Come nelle fiction, c'è sempre una o più straniere, mentre fuori ci sono una miriade di italiane che cercano una comparsata. Che vergognosi, sempre a remare contro gli italiani. Poi si lamentano che ci sono i disoccupati .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog