Cerca

Disagio

Il gelo al termine dell'intervista: a Nicole Kidman sfugge una frase (che hanno sentito tutti). E Garko corre via...

Il gelo al termine dell'intervista: a Nicole Kidman sfugge una frase (che hanno sentito tutti). E Garko corre via...

"Adesso, dove devo andare?". Un curioso siparietto al Festival di Sanremo. Non è bastata la standing ovation e neppure il sottofondo musicale per nascondere l'imbarazzo. Già, perché la voce di Nicole Kidman è arrivata dritta dritta nelle case degli italiani. La star australiana, al termine dell'intervista, è un po' confusa e chiede da che parte uscire. La traduttrice le risponde, e anche la risposta dell'interprete arriva nitida al pubblico a casa. Povera Nicole: sola, con un mazzo di fiori in mano, senza che nessuno la accompagnasse verso l'uscita. Un compito che, probabilmente, spettava a Gabriel Garko, che infatti dopo le parole dell'interprete la ha prontamente rincorsa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    11 Febbraio 2016 - 22:10

    Ma Pietà Pietà per favore abbiate pietà di questi incapaci di Italiani che stanno dove non ci dovrebbero stare ma ci dovrebbero essere persone preparate, un'altro Sbianco Italiano maccaroni! ecco cosa ci dicono gra zie a questi quattro stxxxxi, non bastava le statue coperte come se erano statue appestate, scommetto che se erano virali non li coprivano, sti Incapaci.

    Report

    Rispondi

  • Francesco2

    11 Febbraio 2016 - 15:03

    Un vero gentiluomo avrebbe fatto stare la signora in mezzo. Invece il bel Gabriel si é piazzato a tiro di foto, guardatelo, come se lui fosse la "sposa" o la star. Proprio impalato.

    Report

    Rispondi

  • BALDONIUS

    11 Febbraio 2016 - 13:01

    Garko ha il quoziente intellettivo di una ghianda

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    11 Febbraio 2016 - 12:12

    Garko è un incapace

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog